3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017

3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic, la più grande community di single in Europa, si presenta con un sito web che punta a far vivere agli utenti un’esperienza di dating accattivante e coinvolgente, grazie ad una piattaforma immediata, intuitiva, giovane ed invitante. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. In questi giorni di novembre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Questa imperdibile promozione ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento in modo da scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017: descrizione dell’offerta

Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. 3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017 ti consente di usare il sito di incontri online Meetic senza pagare, per 3 giorni.

Funzionalità e servizi su Meetic

Approfitta di 3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Chi è Meetic

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile.

Meetic: iscrizione

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Meetic: come gestire il profilo

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti.

3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017: su Meetic senza pagare

Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona. 3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Sei un uomo in cerca di donne? Cerca le donne single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Prova a stringere nuove amicizie.

Chat Meetic

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

Email Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic mobile

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Meetic: opinioni

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su 3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017

Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Dopo aver usufruito di 3 giorni gratis Meetic 13 novembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment