Meetic 3 giorni gratis novembre 2016

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Meetic 3 giorni gratis novembre 2016. Meetic è diventato in qualche anno il punto di riferimento tra i siti di incontri online in Europa. Controlla se in questo momento la promozione Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di settembre 2017. Perchè aderire a questa offerta? Per testare i servizi e le funzionalità offerti agli abbonati come, ad esempio, la ricerca dei profili dei single che ti interessano, poter visualizzarli e vedere le foto, contattatarli tramite messaggi o chat.

Come avere Meetic 3 giorni gratis novembre 2016

Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it.

Meetic: funzionalità e servizi

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. La promozione Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Presentazione del sito Meetic

Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia.

come avere Meetic 3 giorni gratis novembre 2016

Come iscriversi su Meetic.it

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic: come gestire l’account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità.

Meetic 3 giorni gratis novembre 2016: su Meetic senza pagare

Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 per vedere le foto di donne e di uomini presenti su www.meetic.it. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Utilizza Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Chat Meetic: cosa è

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente.

Email Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic: Applicazione

L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: testimonianze

Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni finali su Meetic

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Ricapitolando, Meetic 3 giorni gratis novembre 2016 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment