3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016

3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016 è la promozione che ti consente di testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016. Meetic é il sito perfetto per provare a fare incontri con gente nuova, per provare a trovare l’anima gemella o, semplicemente, per stringere nuove amicizie. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Descrizione di 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016

3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento.

Funzionalità disponibili su Meetic

3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate.

Presentazione del sito Meetic

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati.

Meetic.it: iscrizione

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Come gestire l’account Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili.

3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016 informazioni

3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016: testare Meetic gratis

Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Usufruendo di 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Prova a stringere nuove amicizie. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

informazioni 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016

Chat Meetic: come funziona

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti. 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic. Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Applicazione Meetic

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Conclusioni su Meetic

3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a 3 giorni gratis Meetic 7 novembre 2016. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment