www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017

www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Puoi approfittare di questa offerta Meetic registrandoti su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Quando l’offerta Meetic 3 giorni gratis è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, trovi la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione è ancora attiva, per qualche giorno, durante il mese di maggio 2017. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di maggio. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Come ottenere www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Ricorda che il profilo personale è il biglietto da visita sui siti di incontri online e, in questo articolo, puoi scoprire la sua importanza.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

La promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: profilo

Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è un sito estremamente sicuro. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare.

Iscrizione su Meetic

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Meetic: come gestire il profilo

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

I vantaggi di Meetic

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Descrizione www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017

Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. www.meetic.it 3 giorni gratis 20 aprile 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo.

Meetic Messenger: cosa è

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Contattare iscritti per e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Meetic: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment