www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017

Il sito di incontri online numero 1 su internet ti offre un accesso gratuito per 3 giorni. Iscriviti subito approfittando di www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017. Meetic è uno dei portali di incontri per single più grandi del mondo. Vai subito su www.meetic.it e scopri se in questo momento è attiva la promozione www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di ottobre. Questa offerta Meetic ti consente di contattare gli utenti Meetic anche senza avere un abbonamento. Puoi farlo per 3 giorni gratuitamente.

www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017: descrizione dell’offerta

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic. www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. Approfitta di questa promozione Meetic per utilizzare in tutte le sue funzionalità il sito Meetic per 3 giorni gratis.

Meetic è uno dei siti dove puoi provare a conoscere ragazze online.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Profilo Meetic

Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Meetic.it: iscrizione

L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc…

Gestione dell’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017: perchè provare

www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Si tratta della promo di 3 giorni completamente gratis che ti consente di provare Meetic. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti.

dettagli www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017

Meetic chat

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare.

Meetic messaggi

Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Applicazione Meetic

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a www.meetic.it 3 giorni gratis 11 agosto 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment