Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017

Grazie a Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 è possibile utilizzare liberamente gli strumenti disponibili per chattare e per contattare tramite messaggi privati le persone che desideri. Meetic è il sito di incontri online che ha insegnato alla gente a cercare un partner tramite un computer. Meetic è la comunità di dating leader in Europa che ti consente di fare incontri con persone nuove. Per ottenere un pass Meetic gratuito per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina ci sia la scritta “3 giorni gratis” ed iscriviti subito. Durante questo mese, almeno nei primi giorni di agosto, i nuovi utenti potranno ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it usufruendo dell’offerta Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017. Questa offerta Meetic è imperdibile perchè ti permette di provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia gratuitamente per 3 giorni, senza sottoscrivere alcun abbonamento e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Cosa è Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 vi consentirà di testare le funzionalità del sito di incontri online Meetic per 3 giorni. Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it.

Meetic: funzionalità e servizi

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Profilo Meetic

Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 cosa e

Meetic: come gestire l’account

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi.

Testare Meetic gratis: Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017

Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Chat Meetic

Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina). Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic: vantaggi

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Meetic: opinioni

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a agosto. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola.

Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017: conclusioni

Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 è una prova completamente gratuita. Cosa ne pensi di Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Cosa ne pensi di Meetic e di Tre giorni gratis Meetic febbraio 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment