Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017 è l’imperdibile promozione alla quale non possono rinunciare tutti gli appassionati di siti di incontri online e coloro che cercano nuove amicizie e single online. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Puoi approfittare di questa offerta Meetic registrandoti su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di novembre 2017. Perchè aderire a questa offerta? Per testare i servizi e le funzionalità offerti agli abbonati come, ad esempio, la ricerca dei profili dei single che ti interessano, poter visualizzarli e vedere le foto, contattatarli tramite messaggi o chat.

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017: descrizione dell’offerta

I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. L’offerta Meetic, limitata nel tempo, può permetterti di entrare in contatto con nuovi single.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi.

Meetic: chi è

Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic: come gestire il profilo

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Perchè iscriversi a Meetic

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi.

Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017: su Meetic senza pagare

3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Approfitta di Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno.

Meetic Messenger

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Come usare l’e-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Applicazione Meetic

Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: opinioni

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic: conclusioni

Ricapitolando, Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017. Ricapitolando, Prova Meetic gratis 3 giorni 28 aprile 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment