Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017

Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017 Conosci il sito di incontri online www.meetic.it? Se si, sai benissimo che è un’opportunità da non perdere per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online che puoi utilizzare per cercare i single di tuo interesse. Clicca su www.meetic.it per controllare se in questo momento è attivo Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017. Se attivo, registrati subito per ricevere 3 giorni gratis. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di settembre. I vantaggi di questa promozione Meetic? I vantaggi sono tanti e, ad esempio, potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Cosa è Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017

Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat.

Funzionalità e servizi su Meetic

Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. La promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Come iscriversi a Meetic

Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

informazioni Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa.

Descrizione Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017

Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere nuovi single.

Meetic Messenger chat

Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Come usare l’e-mail Meetic

L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Meetic App

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: testimonianze

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a settembre.

Conclusioni su Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017

Cosa ne pensi di Meetic e di Prova Meetic gratis 3 giorni 12 gennaio 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment