Promo Meetic 9 settembre 2016

Anche questo mese, Meetic offre ai nuovi utenti che si registreranno su www.meetic.it la possibilità di ottenere 3 giorni gratis durante i quali utilizzare le funzionalità avanzate. Meetic, leader dei siti di incontri in Europa ed in Italia, è presente in moltissimi Paesi e mette in contatto tra di loro i single del mondo intero. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, che ci sia scritto “3 giorni gratis”. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Puoi godere di una prova di 3 giorni gratuiti per cogliere e valorizzare le opportunità del sito, subito dopo aver completato la registrazione gratuita. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Cosa è Promo Meetic 9 settembre 2016

Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Meetic: funzionalità

Approfitta di Promo Meetic 9 settembre 2016 per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di Promo Meetic 9 settembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di Promo Meetic 9 settembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Chi è Meetic

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic è la più grande community di single in chat. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Come iscriversi a Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: gestione account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

dettagli Promo Meetic 9 settembre 2016

Promo Meetic 9 settembre 2016: perchè provare

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito.

dettagli Promo Meetic 9 settembre 2016

Chat Meetic: funzionamento

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. Meetic mette a disposizione degli utenti una chat, Meetic Messenger, che può essere attivata cliccando sull’icona chat oppure accettando l’invito ricevuto da un altro utente. La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

Meetic messaggi

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic su smartphone

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a marzo. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore.

Conclusioni su Promo Meetic 9 settembre 2016

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse.

Related posts

Leave a Comment