Promo Meetic 30 ottobre 2016

Approfitta di Promo Meetic 30 ottobre 2016 per utilizzare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri online Meetic. Meetic è una delle migliori community di single a livello europeo e questo è anche il risultato dell’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti. Puoi verificare se la promozione Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. A maggio 2017 puoi approfittare anche tu di questa fantastica promozione. Si tratta di una offerta Meetic da non perdere per testare personalmente l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Promo Meetic 30 ottobre 2016: vantaggi

Promo Meetic 30 ottobre 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Promo Meetic 30 ottobre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic.

Meetic: funzionalità

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

descrizione Promo Meetic 30 ottobre 2016

Cose da sapere su Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è la più grande community di single in chat. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato.

Iscrizione su Meetic

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Promo Meetic 30 ottobre 2016 descrizione

Come gestire il profilo Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Meetic: effetti positivi

Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano.

Promo Meetic 30 ottobre 2016: testare Meetic gratis

La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Promo Meetic 30 ottobre 2016 è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Promo Meetic 30 ottobre 2016 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse.

Meetic Messenger: funzionamento

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Promo Meetic 30 ottobre 2016. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic mobile

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Meetic, attraverso la sua app, permette ai propri utenti di comunicare anche sul mobile.

Dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Conclusioni su Promo Meetic 30 ottobre 2016

Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Promo Meetic 30 ottobre 2016. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment