Offerte Meetic 13 agosto 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Offerte Meetic 13 agosto 2017. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Clicca su www.meetic.it per controllare se Offerte Meetic 13 agosto 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Questa promozione, valida a ottobre 2017, è limitata nel tempo. Offerte Meetic 13 agosto 2017 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Come avere Offerte Meetic 13 agosto 2017

Offerte Meetic 13 agosto 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Grazie a Offerte Meetic 13 agosto 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Meetic: presentazione del sito

Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Con diversi milioni di utenti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic.

Iscrizione su Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Offerte Meetic 13 agosto 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

descrizione Offerte Meetic 13 agosto 2017

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

I vantaggi di Meetic

Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati.

Testare Meetic gratis: Offerte Meetic 13 agosto 2017

Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Offerte Meetic 13 agosto 2017 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Prova a fare nuovi incontri. 3 giorni durante i quali potrai effettuare tutte le ricerche che desideri utilizzando i tanti criteri disponibili per cercare single della tua città, dei paesi limitrofi, della provincia, della regione.

Meetic Messenger

La chat Meetic è uno dei due modi che permettono agli utenti di comunicare tra di loro su www.meetic.it.

E-mail Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic: vantaggi

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Meetic: testimonianze

Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Meetic: conclusioni

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Ricapitolando, Offerte Meetic 13 agosto 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Offerte Meetic 13 agosto 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni.

Related posts

Leave a Comment