Offerta Meetic 21 novembre 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Offerta Meetic 21 novembre 2017. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Per usare Meetic gratuitamente per 72 ore, ti basta cliccare su www.meetic.it, controllare che la promozione sia attiva in questo momento (nella pagina che si apre trovi la scritta “3 giorni gratis”) e registrarti. Vai subito su www.meetic.it, controlla che la promozione Offerta Meetic 21 novembre 2017 è attiva in questo momento e, se è attiva (troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre) registrati per ottenere 3 giorni gratis. Puoi usufruire della promozione Meetic iscrivendoti in questi giorni di novembre, giorni in cui la promozione è attiva, su www.meetic.it. Questa promozione, Offerta Meetic 21 novembre 2017, ti permette di utilizzare per 3 giorni una serie di funzionalità utili alla ricerca dei single di tuo interesse e utili ad entrare in contatto con loro.

Offerta Meetic 21 novembre 2017: vantaggi

Offerta Meetic 21 novembre 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito.

Meetic: funzionalità

La promozione Offerta Meetic 21 novembre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Offerta Meetic 21 novembre 2017. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è la più grande community di single in chat. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Come iscriversi su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire il profilo Meetic

Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Gli effetti positivi di Meetic

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi.

Descrizione Offerta Meetic 21 novembre 2017

La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Offerta Meetic 21 novembre 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Prova a stringere nuove amicizie. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Chat Meetic

Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Offerta Meetic 21 novembre 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

App Meetic: vantaggi

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Testimonianze Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli.

Conclusioni su Meetic

Offerta Meetic 21 novembre 2017 è una prova completamente gratuita. Caro lettore, perché non approfittare di Offerta Meetic 21 novembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Dopo aver usufruito di Offerta Meetic 21 novembre 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment