Meetic tre giorni gratis 1 febbraio

Grazie a Meetic tre giorni gratis 1 febbraio è possibile utilizzare liberamente gli strumenti disponibili per chattare e per contattare tramite messaggi privati le persone che desideri. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di entrare in contatto con uomini e donne single di tutta Italia. Clicca sul link www.meetic.it per scoprire se questa promozione è valida in questo momento. Non perdere questa occasione valida in questi giorni di aprile 2017. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Meetic tre giorni gratis 1 febbraio: ma è veramente gratis?

Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Funzionalità disponibili su Meetic

La promozione Meetic tre giorni gratis 1 febbraio ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Presentazione del sito Meetic

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Come iscriversi a Meetic

Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic tre giorni gratis 1 febbraio cosa e

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate).

Meetic tre giorni gratis 1 febbraio: su Meetic senza pagare

Meetic tre giorni gratis 1 febbraio è una simpatica ed efficace offerta di Meetic che permette di testare il suo sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic tre giorni gratis 1 febbraio per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti.

Meetic Messenger: cosa è

Utilizza Meetic Messenger per comunicare con gli altri utenti, per provare a conoscere nuovi single. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Meetic messaggi

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Scaricare l’App Meetic

Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Cosa dicono di Meetic

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic: conclusioni

Approfitta subito di Meetic tre giorni gratis 1 febbraio e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Ricapitolando, Meetic tre giorni gratis 1 febbraio è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Approfitta subito di Meetic tre giorni gratis 1 febbraio e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment