Meetic prova gratuita 25 novembre 2016

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Meetic prova gratuita 25 novembre 2016 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic è diventato in qualche anno il punto di riferimento tra i siti di incontri online in Europa. Non perdere il periodo di prova gratis offerto da Meetic su www.meetic.it. Clicca, su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre e registrati subito per ricevere Meetic 3 giorni gratis. Puoi ottenere 3 giorni gratis grazie all’offerta attiva in questi giorni su www.meetic.it. Questa imperdibile promozione ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento in modo da scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic prova gratuita 25 novembre 2016: ma è veramente gratis?

Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Meetic prova gratuita 25 novembre 2016 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic prova gratuita 25 novembre 2016. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Approfitta di Meetic prova gratuita 25 novembre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
.

vantaggi Meetic prova gratuita 25 novembre 2016

Meetic: presentazione del sito

Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è un sito sempre aggiornato con le ultimissime news dal mondo del dating, con storie, testimonianze, tendenze e consigli di seduzione.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic prova gratuita 25 novembre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: come gestire il profilo

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti.

Meetic senza pagare: Meetic prova gratuita 25 novembre 2016

Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Meetic prova gratuita 25 novembre 2016 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc… Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Meetic prova gratuita 25 novembre 2016 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat..

vantaggi Meetic prova gratuita 25 novembre 2016

Meetic Messenger: come funziona

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuti su Meetic a agosto 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a agosto ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic prova gratuita 25 novembre 2016.

Related posts

Leave a Comment