Meetic prova gratuita 20 aprile 2017

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic prova gratuita 20 aprile 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic, il sito di incontri online più consigliato in Italia, offre agli utenti la possibilità di entrare in contatto con tanti single tra i quali potrebbe esserci potenziali anime gemelle. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Puoi verificare se la promozione Meetic 3 giorni gratis è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Promozione valida, per un periodo di tempo limitato, in questi giorni di aprile 2017. Puoi attivare questa imperdibile offerta Meetic in questi giorni di aprile 2017. Usufruendo di Meetic prova gratuita 20 aprile 2017 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc…

Come avere Meetic prova gratuita 20 aprile 2017

Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Questa offerta è valida solo per le nuove iscrizioni. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic.

Meetic è uno dei siti di incontri per single più conosciuti, utilizzati e consigliati.

Meetic: funzionalità

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Grazie a Meetic prova gratuita 20 aprile 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online.

Meetic: presentazione del sito

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno.

Come iscriversi su Meetic.it

Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Meetic prova gratuita 20 aprile 2017: perchè provare

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Meetic prova gratuita 20 aprile 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Meetic prova gratuita 20 aprile 2017. Meetic prova gratuita 20 aprile 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it.

Meetic Messenger chat: cosa è

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Come usare l’e-mail Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic App

Con l’app Meetic puoi entrare in contatto con i single iscritti al sito www.meetic.it. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuti su Meetic a aprile 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a aprile ci sposiamo; grazie Meetic!!! Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Conclusioni finali su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic prova gratuita 20 aprile 2017. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic prova gratuita 20 aprile 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment