Meetic prova gratis 16 luglio 2017

Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic prova gratis 16 luglio 2017. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Clicca subito su www.meetic.it per verificare che la promozione sia attiva in questo momento. Per usufruire di questa offerta, devi iscriverti su www.meetic.it in questi giorni di novembre 2017. Approfitta dell’offerta Meetic che ti permette di scoprire e valutare gratuitamente per 3 giorni i numerosi servizi messi a disposizione su www.meetic.it per rendere la tua esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Come ottenere Meetic prova gratis 16 luglio 2017

Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Utilizza Meetic prova gratis 16 luglio 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Usufruendo di Meetic prova gratis 16 luglio 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: presentazione del sito

Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Meetic: come iscriversi

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: come gestire il profilo

Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic prova gratis 16 luglio 2017

Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Prova a conoscere nuovi single. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità.

Meetic Messenger chat

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

E-mail Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: opinioni

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo.

Conclusioni su Meetic prova gratis 16 luglio 2017

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic prova gratis 16 luglio 2017. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic prova gratis 16 luglio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment