Meetic offerta gratis 24 agosto 2017

Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Su Meetic, il più grande sito di incontri in Italia, si possono cercare potenziali anime gemelle, selezionadole per età, interessi, città e tanti altri criteri. Verifica che in questo momento la promozione Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 è attiva e registrati subito su www.meetic.it per cominciare ad utilizzare gratis per 3 giorni funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato, ecc… Questa offerta è valida ancora per pochi giorni su www.meetic.it. Puoi utilizzare questa promozione Meetic per trovare in modo semplice e veloce i single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona.

Meetic offerta gratis 24 agosto 2017: vantaggi

Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. “Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito.

informazioni Meetic offerta gratis 24 agosto 2017

Meetic: presentazione del sito

Meetic ti permette di gestire la tua tranquillità, mettendo a tua disposizione 3 funzionalità:
- la “Blacklist” (permette di non farti più contattare da un iscritto)
- la modalità non disponibile (per navigare su Meetic senza essere disturbato)
- il Contact Filter (grazie al quale scegli chi può contattarti selezionando i criteri, come ad esempio foto, età, ecc…, ai quali devono corrispondere coloro che potranno contattarti). Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic è oggi una delle principali community online. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie.

Meetic: iscrizione gratuita

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic.

Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 informazioni

Come gestire il profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale.

Perchè provare Meetic offerta gratis 24 agosto 2017

I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single. Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 è la promo di Meetic riservata ai nuovi iscritti che si registrano durante il periodo promozionale, cliccando su www.meetic.it. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Chat Meetic

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Applicazione Meetic

Con l’app Meetic puoi inviare sbandate, e-mail, giocare allo Shuffle scegliendo i tuoi single preferiti.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni su Meetic

L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Cosa ne pensi di Meetic offerta gratis 24 agosto 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment