Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016

Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è il sito di incontri online sul quale, da più di dieci anni, milioni di single si incontrano online. Questa offerta è disponibile, per un periodo di tempo limitato, su www.meetic.it. Per attivare l’offerta Meetic, clicca su www.meetic.it e, dopo aver controllato che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, registrati. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Utilizzando questo periodo di prova gratuita di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, potrai valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Descrizione di Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016

Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Funzionalità disponibili su Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Usufruendo di Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Approfitta di Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 per inviare e rispondere alle email.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni.

Meetic iscrizione gratis

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Perchè iscriversi a Meetic

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016: su Meetic senza pagare

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che amano la tua stessa musica. Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. I 3 giorni di prova proposti da Meetic possono permettervi di trovare nuovi amici, l’amore e, perchè no, l’anima gemella. Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Grazie a Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016, avrai accesso alle funzionalità avanzate del sito: chatMeetic, messaggeria privata, ricerche, ecc… Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente.

Chat Meetic: cosa è

Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Contattare iscritti per e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. Anche se non hai un abbonamento, puoi comunicare gratuitamente con tutti i profili che recano l’indicazione “Top” nel loro profilo.

Meetic su smartphone

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Meetic: opinioni

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic: conclusioni

Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta gratis 12 dicembre 2016 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment