Meetic offerta 3 giorni gratis 7 dicembre 2016

Meetic offerta 3 giorni gratis 7 dicembre 2016 è una promozione attiva in questi giorni per testare Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online più conosciuto in Italia dove puoi provare a trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se nella pagina che si apre è scritto “3 giorni gratis”, vuol dire che la promozione è attiva in quel momento. Si tratta di una promozione valida in questi giorni di novembre. I vantaggi di questa promozione Meetic? I vantaggi sono tanti e, ad esempio, potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc…

Meetic offerta 3 giorni gratis 7 dicembre 2016: ma è veramente gratis?

Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito.

Come usare le funzionalità Meetic senza pagare

Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Meetic: presentazione del sito

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è un sito estremamente sicuro. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Come iscriversi a Meetic

Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

informazioni Meetic offerta 3 giorni gratis 7 dicembre 2016

Meetic: gestione account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati.

Meetic offerta 3 giorni gratis 7 dicembre 2016: perchè provare

Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Meetic offerta 3 giorni gratis 7 dicembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione.

Meetic Messenger: funzionamento

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Email Meetic

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento. Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic: conclusioni

Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment