Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic è una delle migliori community di single a livello europeo e questo è anche il risultato dell’impegno costante nel miglioramento dei suoi servizi e nella soddisfazione puntuale delle aspettative dei suoi utenti. Cliccando su www.meetic.it, potrai verificare se la promozione, limitata nel tempo, è attiva in questo momento. Questa promozione, di durata limitata, è valida in questi giorni di maggio 2017. Questa offerta Meetic ti consente di contattare gli utenti Meetic anche senza avere un abbonamento. Puoi farlo per 3 giorni gratuitamente.

Descrizione di Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016

Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online.

Scopri Meetic 3 giorni gratis e tutti i dettagli in questo articolo di approfondimento.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro.

Chi è Meetic

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: gestione profilo

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: effetti positivi

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016: perchè provare

Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single.

Meetic Messenger: come funziona

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro. La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo.

Messaggi Meetic

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te.

Scaricare l’App Meetic

Con l’App Meetic, l’app del sito di incontri numero 1 in Italia, ti diverti usando la chat e le altre funzionalità che ti consentono di trovare nuovi amici e poi chissà, anche l’amore! Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: opinioni

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Ci siamo conosciuti su Meetic a maggio 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a maggio ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016 ? Facci sapere la tua opinione. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic offerta 3 giorni gratis 17 ottobre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment