Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016

Il sito di incontri online Meetic effettua la promozione Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 che permette, ai nuovi utenti, di provare le funzionalità avanzate e gli strumenti avanzati disponibili sul sito. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Puoi scoprire se oggi la promozione Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. L’offerta Meetic è attiva, ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Puoi così scoprire il sito di incontri online Meetic e provare a conoscere nuovi single, nuovi amici, nuovi amori.

Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016: descrizione dell’offerta

L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo di validità della promozione. Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Presentazione del sito Meetic

Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati.

Gestione del profilo Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

I vantaggi di Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali.

Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016 cosa e

Descrizione Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016

Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Prova a fare nuovi incontri.

Meetic Messenger

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Vantaggi App Meetic

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Meetic italiano gratis 17 ottobre 2016. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment