Meetic.it gratis 24 dicembre 2016

Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 è un’opportunità imperdibile per cercare di entrare in contatto con migliaia di single presenti sul sito di incontri online Meetic, su www.meetic.it. Desideri incontrare l’anima gemella? Questo è il momento di passare all’attacco approfittando di Meetic.it gratis 24 dicembre 2016. Meetic, sito di incontri online con una piattaforma completa ed intuitiva e diverse funzionalità messe a disposizione dei propri utenti, è stato il primo sito di incontri online a lanciare un’app per smartphone. Controlla se in questo momento la promozione Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 è attiva cliccando su www.meetic.it. Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di ottobre 2017. Questa è la promozione che ti consente di testare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti che Meetic ha sviluppato per promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Meetic.it gratis 24 dicembre 2016: descrizione dell’offerta

Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic.

Meetic: funzionalità

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it gratis 24 dicembre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Cose da sapere su Meetic

Meetic è la più grande community di single in chat. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole.

Meetic: come iscriversi

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Come gestire il profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single.

Meetic.it gratis 24 dicembre 2016: su Meetic senza pagare

Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi.

Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 come avere

Meetic chat: funzionamento

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro.

E-mail Meetic

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Applicazione Meetic

Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo.

Meetic: testimonianze

Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto.

Conclusioni

Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 è una prova completamente gratuita. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic.it gratis 24 dicembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment