Meetic.it gratis 20 aprile 2017

Desideri incontrare l’anima gemella? Questo è il momento di passare all’attacco approfittando di Meetic.it gratis 20 aprile 2017. Meetic è un sito di incontri online che garantisce la massima riservatezza e professionalità. Per usufruire dei 3 giorni gratis Meetic, basta cliccare su www.meetic.it, controllare che nella pagina che si apre ci sia scritto “3 giorni gratis” e, se c’è la scritta, registrarsi. Questa promozione, valida a novembre 2017, è limitata nel tempo. Questa è la promozione Meetic che ti permette di accedere su www.meetic.it in maniera immediata e gratuita, come se avessi un abbonamento, per 3 giorni.

Meetic.it gratis 20 aprile 2017: ma è veramente gratis?

Meetic.it gratis 20 aprile 2017 rende più semplice la tua ricerca di nuovi amici, di single con gli stessi interessi, dell’anima gemella. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Meetic: funzionalità

Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic.it gratis 20 aprile 2017.

Meetic: cose da sapere

Meetic organizza, per i suoi iscritti, gli Eventi; si tratta di Serate ed Attività organizzate con lo scopo di passare qualche ora in simpatica compagnia con la prospettiva di fare incontri interessanti. Meetic è un sito di incontri online dove puoi fare facilmente amicizia con uomini e donne single e dove puoi provare a conoscere la tua anima gemella. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento.

dettagli Meetic.it gratis 20 aprile 2017

Meetic: iscrizione gratis

Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Gestione dell’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Meetic.it gratis 20 aprile 2017 dettagli

I vantaggi di Meetic

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo.

Meetic.it gratis 20 aprile 2017: testare Meetic gratis

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Meetic.it gratis 20 aprile 2017 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni.

Meetic Messenger

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online. Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo.

Dicono di Meetic

Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic.it gratis 20 aprile 2017 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment