Meetic.it gratis 13 ottobre 2017

Sei alla ricerca di nuovi single? Vuoi provare a conoscere single online? Prova a farlo su www.meetic.it; usufruendo di Meetic.it gratis 13 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic ti offre la possibilità di ricevere 3 giorni gratis per utilizzare il sito e provare a fare nuovi incontri seri. Approfitta di Meetic.it gratis 13 ottobre 2017. Meetic, sito leader nei servizi di dating online, è uno degli strumenti preferiti per incontrare nuovi single. Cliccando su www.meetic.it potrai verificare se la promozione è attiva in questo momento. Clicca su www.meetic.it per controllare se Meetic.it gratis 13 ottobre 2017 è attiva in questo momento (se attiva, trovi la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it). Non perdere questa occasione valida in questi giorni di ottobre 2017. Grazie a questa offerta Meetic, per 3 giorni potrai imparare gratuitamente ad utilizzare la piattaforma di incontro con milioni di abbonati nella sola Europa e le tante funzionalità utili alla ricerca dei single di proprio interesse e utili a provare ad entrare in contatto con loro.

Meetic.it gratis 13 ottobre 2017: ma è veramente gratis?

Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic.

Meetic: funzionalità

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it gratis 13 ottobre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it puoi cercare il partner ideale con cui costruire una relazione stabile. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare.

Meetic iscrizione gratuita

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire il profilo Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

I vantaggi di Meetic

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic.

Perchè provare Meetic.it gratis 13 ottobre 2017

Meetic.it gratis 13 ottobre 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Meetic.it gratis 13 ottobre 2017 per visualizzare i profili degli utenti che suscitano il tuo interesse. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Il periodo di prova gratis Meetic, di tre giorni dal momento dell’iscrizione su www.meetic.it, ti permette di valutare il sito di incontri Meetic, le sue funzionalità e le sue potenzialità.

Chat Meetic: funzionamento

Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Messaggi Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di aggiornare il tuo profilo. Utilizza il tuo smartphone per guardare i profili e vedere le foto dei single presenti su www.meetic.it.

Dicono di Meetic

Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Meetic: conclusioni

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment