Meetic.it è gratis 9 novembre 2016

Meetic ti permette di testare il suo servizio per 3 giorni gratuitamente. Approfitta di Meetic.it è gratis 9 novembre 2016. Meetic è il sito di incontri online più conosciuto in Italia dove puoi provare a trovare persone che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Meetic.it è gratis 9 novembre 2016 è attiva in quel momento. Quando la promozione Meetic è attiva, è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it. In questi giorni di settembre 2017 puoi usufruire dell’irresistibile ed esclusiva promozione Meetic. Cosa puoi fare per 3 giorni grazie a questa promozione? Tra le tante opportunità che questa promozione Meetic ti offre, ci sono la possibilità di chattare con gli altri utenti, di inviare messaggi, di cercare i single che potrebbero interessarti utilizzando il modulo di ricerca avanzato, ecc…

Come avere Meetic.it è gratis 9 novembre 2016

Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic.it è gratis 9 novembre 2016.

Meetic: chi è

Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Iscrizione su Meetic

Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic.it è gratis 9 novembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Gli effetti positivi di Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati. Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni.

Meetic.it è gratis 9 novembre 2016: descrizione

Meetic.it è gratis 9 novembre 2016 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. I 3 giorni gratis permettono di apprezzare e valutare i vantaggi e le potenzialità del sito di incontri e delle sue funzionalità. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic.

Meetic Messenger: cosa è

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni. Meetic Messenger è un sistema di messaggeria con il quale è possibile dialogare con gli altri Utenti che sono online. Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Applicazione Meetic

Scarica l’app Meetic per iOS, Android e Windows Phone e scopri un altro modo di fare incontri.

Testimonianze Meetic

Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Meetic.it è gratis 9 novembre 2016: conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic.

Related posts

Leave a Comment