Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017

Grazie a Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017, Meetic offre a tutti i nuovi iscritti la possibilità di utilizzare il sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di aprile 2017. In questi giorni puoi approfittare di questa imperdibile occasione per provare gratuitamente il servizio per ben 3 giorni. Utilizza questa offerta Meetic per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017: descrizione dell’offerta

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. L’offerta Meetic ti consente di utilizzare il sito www.meetic.it come se avessi un abbonamento. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017 ti consente di accedere gratuitamente al sito Meetic per 3 giorni.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

La possibilità di scrivere e leggere messaggi è riservata agli abbonati e, per 3 giorni, a chi usufruisce di Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017. Grazie a Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. La promozione Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie.

Meetic: cose da sapere

Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online.

Meetic: iscrizione gratuita

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Meetic: come gestire l’account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone.

Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017: su Meetic senza pagare

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. La prova di 3 giorni gratis offerta da Meetic permette di entrare in contatto con gli altri membri e di utilizzare le funzionalità avanzate disponibili sul sito. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Se vuoi comunicare, chattare, conoscere nuovi single e visualizzare i profili degli altri membri gratuitamente per 3 giorni, devi approfittare di Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017.

Meetic Messenger chat: come funziona

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017. Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

Altri dettagli su come funziona Meetic gratis puoi leggerli in questo articolo.

Comunicare con gli iscritti tramite e-mail

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati.

Vantaggi App Meetic

Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Cosa dicono di Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima.

Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017: conclusioni

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017. Buon divertimento con Meetic.it 3 giorni gratis febbraio 2017. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.

Related posts

Leave a Comment