Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017. Meetic è il sito di incontri online ideale per favorire gli incontri. Clicca subito sul link www.meetic.it, il link Meetic 3 giorni gratis e controlla, nella pagina che si apre, se c’è la scritta “3 giorni gratis”. Se c’è, la promozione è attiva in quel momento. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di maggio. Tra le cose che potrai fare grazie a questa promozione, c’è la possibilità di contattare gli altri utenti tramite messaggi privati o tramite la chat Meetic.

Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017: descrizione dell’offerta

Utilizzando Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. L’offerta Meetic 3 giorni gratis è riservata ai nuovi utenti con il duplice scopo di avvicinare nuovi single al sito Meetic e permettere loro di testare il sito gratuitamente. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Profilo Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Una squadra di moderatori controlla sistematicamente gli annunci e le foto prima della loro pubblicazione su www.meetic.it. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora.

Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017 vantaggi

Perchè iscriversi a Meetic

Meetic ti offre l’opportunità di conoscere molte persone. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017

Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Utilizza Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017 per provare a fare nuove conoscenze, a stringere nuove amicizie e magari per provare a trovare l’anima gemella utilizzando le funzionalità disponibili su www.meetic.it.. Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante.

Chat Meetic

Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Meetic.it 3 giorni gratis 7 maggio 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

Meetic App

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a maggio. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Che dire? Grazie a Meetic, a maggio 2017 mi sposo.

Meetic: conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza.

Related posts

Leave a Comment