Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016

Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic ti permette di testare il suo servizio per 3 giorni gratuitamente. Approfitta di Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016. Meetic è il sito di incontri online che ha avuto più di successo in Europa ed è il sito di incontri online più conosciuto in Italia. “3 giorni gratis” è la scritta presente sulla pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it e che indica la validità dell’offerta. A ottobre 2017 puoi approfittare anche tu di questa fantastica promozione. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di provare Meetic gratuitamente e senza impegno per 3 giorni.

Come avere Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016

Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic. Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Meetic: profilo

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Su www.meetic.it puoi conoscere persone nuove e fare nuove amicizie. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni.

Meetic.it: iscrizione

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
L’iscrizione su Meetic è gratuita ma, per accedere alle funzionalità avanzate, occorre sottoscrivere un abbonamento. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Come gestire l’account Meetic

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Meetic: effetti positivi

Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Meetic offre la più grande varietà di funzioni addizionali.

Testare Meetic gratis: Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016

Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 ti consente di ricevere e inviare mail ai profili che ti interessano. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic ti offre la possibilità di provare a stringere nuove amicizie. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella.

Meetic Messenger chat: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’applicazione Meetic si può scaricare gratuitamente e permette di accedere al sito di incontri online www.meetic.it e interagire con gli altri utenti. L’AppMeetic, disponibile per iOS, Android e Windows Phone, ti consente di sapere, in tempo reale, chi visita il tuo profilo. Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Dicono di Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Meetic: conclusioni

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic.it 3 giorni gratis 23 agosto 2016 ? Facci sapere la tua opinione.

Related posts

Leave a Comment