Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017

Puoi provare gratuitamente per 3 giorni il sito di incontri Meetic, la più grande comunità di singles, grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017. Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017 è l’imperdibile offerta Meetic riservata ai nuovi iscritti che, in questo modo, potranno accedere alle funzionalità avanzate Meetic per 3 giorni, gratuitamente. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Questa promozione Meetic è valida, in alcuni periodi, su www.meetic.it. In questi giorni di ottobre 2017, puoi approfittare di Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017 per ottenere 3 giorni gratis su www.meetic.it. Questo mese, almeno durante i primi giorni di ottobre, puoi approfittare dell’offerta Meetic che ti regala 3 giorni gratis sul sito di incontri online più consigliato in Italia. Questa offerta Meetic ti consente, ad esempio, di cercare gli utenti che soddisfano i requisiti da te selezionati e di provare ad entrare in contatto con loro. Potrai cercare, ad esempio, i single della tua regione, della tua città, che svolgono una determinata professione, che hanno un determinato titolo di studio e molto altro.

Come avere Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017

Vuoi provare la chat Meetic? Approfitta di questa offerta per provare la chat Meetic gratuitamente per 3 giorni. Clicca su www.meetic.it per verificare se l’offerta è attiva in questo momento. Quando è attiva, nella pagina che si apre dopo aver cliccato sul link www.meetic.it, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Il sito di incontri online Meetic vi offre questa prova gratuita e non vincolante alla scadenza dei 3 giorni. Infatti, non saranno richiesti dati relativi a forme di pagamento e, quindi, a differenza di altri siti, non dovrete inserire nessun dato relativo a carte di credito. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Come usufruire delle funzionalità Meetic

Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Tra le funzionalità che puoi usare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di inviare una sbandata ad un iscritto. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Iscrizione su Meetic

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017.

Meetic: gestione del profilo e dell’account

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Vale la pensa iscriversi su www.meetic.it per diversi motivi e, tra questi, sicuramente per il numero elevato di iscritti. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città.

Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017: testare Meetic gratis

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di cercare i single di tuo interesse. Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare i single che hanno la stessa passione, la stessa cultura, che hanno gli stessi gusti.

Meetic chat

La Chat Meetic è lo strumento adatto a chi ama il contatto diretto, a chi ama dialogare in tempo reale. Utilizza Meetic Messenger per scoprire com’è facile entrare in contatto con gli altri utenti.

Contattare iscritti per e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top.

Meetic mobile

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te.

Cosa dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a ottobre. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme.

Conclusioni

Buon divertimento con Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017. Meetic.it 3 giorni gratis 13 ottobre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.

Related posts

Leave a Comment