Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016

L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. A ottobre 2017 puoi approfittare anche tu di questa fantastica promozione. Approfitta di Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 per provare ad entrare in contatto con nuova gente, scambiare idee, per provare a stringere nuove amicizie, per cercare di fare nuovi incontri…

Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016: descrizione dell’offerta

Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Non perdere questa promozione Meetic che ti permette di utilizzare per 3 giorni gratis il sito di incontri online Meetic, come se avessi un abbonamento. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Accedere alle funzionalità di Meetic

Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic. Grazie a Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis.

Presentazione del sito Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Meetic.it è un sito di incontri online facile da usare. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic.

Come iscriversi a Meetic

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di completare il profilo poichè un profilo completo è più credibile e più interessante e, quindi, aumenta le possibilità di attirare gli altri utenti e di essere contattati. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

vantaggi Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016

Iscriversi a Meetic: perchè?

Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso… Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Su www.meetic.it puoi allargare le tue conoscenze grazie ad un sito ben fatto e a milioni di utenti registrati.

Perchè provare Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016

Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Si tratta della promozione che ti consente di scoprire il fantastico sito di incontri online Meetic. Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse. Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Meetic Messenger

Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Meetic: Applicazione

L’App Meetic è l’app numero 1 per fare nuovi incontri e conoscere gente. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore.

Conclusioni

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Dopo aver usufruito di Meetic gratis tre giorni 30 luglio 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Possiamo dire che Meetic è uno dei più famosi siti di incontri online a livello mondiale e sicuramente il primo a livello europeo.

Related posts

Leave a Comment