Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017

Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online che, nel corso degli anni, ha aiutato molte persone a trovare l’anima gemella. Registrandoti su www.meetic.it quando la promozione è attiva, ti consentirà di ricevere 3 giorni gratis Meetic. Per qualche giorno, a novembre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Usufruendo di questa promozione, potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni gli strumenti disponibili su www.meetic.it per cercare i single di tuo interesse in base a criteri quali l’età, la regione, la provincia, la città o altri criteri ancora.

Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017: vantaggi

Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni. Utilizzando Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Utilizza Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic.. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Profilo Meetic

Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito.

Meetic iscrizione gratis

Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic: gestione account

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore).

Gli effetti positivi di Meetic

Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Scaricando l’AppMeetic per il tuo smartphone, puoi rimanere sempre collegato a Meetic e non perdere neanche una occasione di conoscenza. Meetic è un sito di incontri online serio e ben organizzato. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città.

Testare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017

Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 ti permette di inviare “flash” per avvisare la persona scelta che sei interessato a lei. Durante i 3 giorni gratis potrai provare a stringere nuove amicizie o provare ad incontrare l’anima gemella. Ricerca i profili dei single che ti interessano, visualizzali e vedi le foto, contattatali tramite messaggi o chat. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Grazie a questa promozione, potrai vedere chi visualizza il proprio profilo e navigare senza pubblicità. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri).

Meetic Messenger: come funziona

Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

E-mail Meetic

Ricorda che l’invio e la lettura dei messaggi richiedono la sottoscrizione di un abbonamento ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi inviare e ricevere messaggi gratuitamente per 3 giorni.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Con l’app Meetic puoi effettuare ricerche geolocalizzate e personalizzate.

Cosa dicono di Meetic

Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017: conclusioni

Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Cosa ne pensi di Meetic gratis tre giorni 28 marzo 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment