Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017

In alcuni periodi dell’anno, Meetic propone una promozione che permette di provare gratuitanente per 3 giorni il sito di incontri online. Si tratta di Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017. Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017 permette di scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic è la più grande community di single con milioni di utenti già iscritti e con oltre 2500 nuovi iscritti ogni giorno. Meetic, senza dubbio, è il più famoso e conosciuto sito di incontri online in Italia. Questa promozione è valida per i nuovi utenti che si iscrivono su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Puoi ricevere 3 giorni gratis quando la promozione Meetic è attiva, cioè quando è ben indicata sulla pagina che si apre cliccando su www.meetic.it, come in questi giorni di novembre 2017. Questa irresistibile ed esclusiva promozione Meetic è valida per un periodo di tempo limitato; approfittane in questi giorni di novembre 2017. Questa offerta Meetic ti consente di contattare gli utenti Meetic anche senza avere un abbonamento. Puoi farlo per 3 giorni gratuitamente.

Come ottenere Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017

Una promozione imperdibile per chi vuole provare gratuitamente per 3 giorni la più grande comunità di singles in Italia. I nuovi iscritti al sito www.meetic.it hanno la possibilità di approfittare di questi 3 giorni gratuiti per accedere a tutti i servizi che solitamente richiedono un abbonamento. Utilizza Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017 per entrare in contatto con i single della tua città iscritti a Meetic..

Meetic: funzionalità e servizi

La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: chi è

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è oggi una delle principali community online. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati.

Meetic: come gestire l’account

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma.

Perchè iscriversi a Meetic

Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore. Grazie ad internet e a Meetic potrai incontrare tantissimi single della tua regione, con cui chattare ed incontrarti. Su Meetic ti aspettano tante occasioni di incontrare donne e uomini interessanti. Su Meetic, single come te non aspettano altro che incontrare e conoscere gente interessante con la quale condividere amore.

Testare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017 consente di usare il sito Meetic in tutto e per tutto senza pagare. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc…

Meetic chat: funzionamento

La chat Meetic è uno degli strumenti che puoi provare gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Meetic è utilizzabile anche dal tuo smartphone. Scarica l’AppMeetic iOS, Android o Windows Phone. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single.

Cosa dicono di Meetic

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!! Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017. Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Meetic gratis tre giorni 17 ottobre 2017 ti permette di utilizzare liberamente per 3 giorni gli strumenti messi a tua disposizione per chattare, per contattare attraverso l’e-mail le persone che ti interessano, per creare il tuo profilo, per creare un annuncio, per pubblicare le foto.

Related posts

Leave a Comment