Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017

In questi giorni, su www.meetic.it, ti aspettano 3 giorni gratis grazie a Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Vai subito su www.meetic.it e scopri se in questo momento è attiva la promozione Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di settembre 2017. Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017 è la promozione che, per 3 giorni dalla registrazione su www.meetic.it, ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento.

Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017: descrizione dell’offerta

Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat. Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017 vi consentirà di provare il mondo degli incontri per single sul sito www.meetic.it.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017 per inviare e rispondere alle email. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti.

Meetic: presentazione del sito

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto.

Iscrizione su Meetic.it

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Meetic: come gestire il profilo

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

I vantaggi di Meetic

Un sito strutturato bene, veloce e con funzionalità molto utili (come, ad esempio, le sbandate). Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy.

Testare Meetic gratis: Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella. Approfitta di Meetic gratis tre giorni 13 agosto 2017 per usare tutte le funzioni del sito per 3 giorni gratuitamente e senza alcun impegno. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single che svolgono una determinata professione. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic.

Chat Meetic: funzionamento

Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax.

Contattare iscritti per e-mail

Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

App Meetic: vantaggi

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic. Scopri Meetic sul tuo smartphone. Scopri Meetic sul tuo smartphone.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Grazie a Meetic stiamo vivendo una favola. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato.

Conclusioni finali su Meetic

Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Per ulteriori approfondimenti, visita il sito www.meetic.it. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi.

Related posts

Leave a Comment