Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017

E’ attiva in questi primi giorni del mese l’imperdibile promozione Meetic 3 giorni gratis, l’offerta Meetic per i nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it durante il periodo promozionale. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come il sito di incontri più riconosciuto in oltre venti Paesi. Meetic 3 giorni gratis ti aspetta su www.meetic.it. Clicca subito per scoprire se l’offerta è valida in questo momento. Questa promozione, valida a ottobre 2017, è limitata nel tempo. Questa è un’offerta Meetic limitata nel tempo e, pertanto, conviene affrettarsi ad iscriversi perchè potrebbe non essere valida per tutto il mese di ottobre. Grazie a questa opportunità offerta da Meetic, potrai scoprire tutte le caratteristiche del sito Meetic per 3 giorni e lo farai in modo gratuito al 100%.

Come ottenere Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017

Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017 è l’offerta che vi permette di usare il famoso sito per single gratis e senza nessun impegno, per 72 ore. Approfittando di questa occasione, puoi utilizzare liberamente la chat Meetic, puoi inviare messaggi privati e molto altro ancora. Registrati gratuitamente ed approfitta di Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017 per provare per 3 giorni il sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Vuoi chattare con Meetic Messenger gratuitamente? Questa è l’oppotunità che fa per te.

Chi è Meetic

Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro. Su www.meetic.it disponi di un sistema filtri di ricerca versatile; puoi effettuare ricerche per foto, per area geografica, per caratteristiche fisiche, per professione, per status sociale, per interessi e per molto altro ancora. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica.

Come iscriversi su Meetic.it

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic: gestione account

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic. Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”.

Meetic: effetti positivi

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su www.meetic.it puoi ampliare ancora di più gli orizzonti dei tuoi incontri grazie agli Eventi. Su www.meetic.it scoprirai come è facile trovare single che hanno i tuoi stessi interessi e le tue stesse passioni. Un altro buon motivo per scegliere Meetic? Su Meetic, ogni settimana, iniziano oltre 300 storie, rendendo questo sito di incontri online anche il modo più efficace per incontrare nuove persone. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Perchè provare Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017

Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Utilizzando il modulo di ricerca avanzato potrai selezionare, ad esempio, i single della tua città, i single di una determinata fascia d’età, i single con determinate caratteristiche, ecc… Scopri questa opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa. Godetevi Meetic 3 giorni gratis per provare tutte le opzioni e tutte le possibilità offerte dal sito.

Chat Meetic: cosa è

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Per contattare un utente tramite chat, dopo aver effettuato una ricerca, clicca sul fumetto a destra della busta da lettera nel mini-profilo. Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017 ti consente di utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, anche la chat Meetic.

Email Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Se non hai un Pass, puoi comunque comunicare liberamente con gli iscritti Top. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic su smartphone

L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017. Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Approfitta subito di Meetic gratis 3 giorni 26 settembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato.

Related posts

Leave a Comment