Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017

Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017. Meetic, oltre ad essere una comunità di incontri per single, è anche un sito dove puoi trovare news dal mondo del dating, storie, testimonianze, tendenze, consigli di seduzione. Potrai usufruire di questa imperdibile offerta registrandoti su www.meetic.it durante il periodo promozionale. L’offerta è valida in questi giorni di novembre 2017 per i nuovi utenti. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017: vantaggi

Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017 può essere l’offerta giusta per chi si trasferisce in una nuova città ed ha voglia di fare conoscenze. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Approfitta di questa promozione per familiarizzare con il sito di incontri online Meetic. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

La promozione Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Questa promozione, tra le altre cose, ti consente di consultare la rubrica “La mia ricerca”.

Presentazione del sito Meetic

Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017 informazioni

Meetic: come iscriversi

L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Meetic: come gestire l’account

Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Perchè iscriversi a Meetic

Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Questa offerta ti consente di chattare con gli altri utenti, di inviare e ricevere messaggi privati, di vedere i profili e le foto degli utenti. Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con i tuoi stessi interessi. Grazie alle funzionalità  Meetic, sarà molto facile trovare single che hanno lo stesso tuo approccio alla vita e che vivono nella tua zona.

Chat Meetic

La Chat Meetic è lo strumento che ti consente di comunicare, di trovare amicizie fantastiche, di conoscere ragazze e ragazzi.

Inviare e ricevere e-mail su Meetic

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Applicazione Meetic

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni

Cosa ne pensi di Meetic e di Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017 ? Facci sapere la tua opinione. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 3 giorni 20 ottobre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali.

Related posts

Leave a Comment