Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017

Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017 è un offerta del portale Meetic che vi regala 3 giorni gratis nel più grande sito di incontri per single d’Europa. Meetic è un sito di incontri online che, negli anni, si è affermato in tutta Europa e, dal 2005, è quotato in borsa. Puoi controllare se la promozione è attiva in questo momento, cliccando su www.meetic.it. In questi giorni di ottobre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017: vantaggi

Utilizza questa promozione per scoprire com’è facile contattare le donne e gli uomini iscritti su www.meetic.it. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Con questa promozione puoi iscriverti a Meetic e scoprire, gratuitamente per 3 giorni, quali grandi vantaggi puoi avere per trovare nuovi amici e, perchè no, l’anima gemella. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente il sito di incontri online Meetic.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Approfitta di Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017 per inviare e rispondere alle email. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Meetic: profilo

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic è la più grande community di single in chat. Meetic è considerato il sito di incontri online numero uno in Italia. Meetic è un sito di incontri online ben organizzato, con servizi e strumenti che aiutano nella ricerca dei single di proprio interesse.

Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017 dettagli

Come iscriversi su Meetic

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

dettagli Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017

Gli effetti positivi di Meetic

Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017

La prova di 3 giorni offerta Meetic vi permette di testare, in prima persona, i vantaggi e le potenzialità  del sito. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017 per chattare con gli utenti. Questa promozione apre molte possibilità, è un posto dove incontrare nuove persone e ampliare la ricerca dell’anima gemella. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single.

Chat Meetic: come funziona

Se hai inviato un messaggio in chat ad un iscritto ed appare l’indicazione “in attesa di lettura”, significa che il messaggio non è stato ancora letto dal tuo interlocutore. Puoi utilizzare la chat Meetic per mantenere contatti o creare nuovi contatti.

Spesso Meetic si trova al primo posto quando si stila la classifica dei migliori siti di incontri per single.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio ad un altro utente anche mentre consulti il suo profilo, cliccando sul pulsante “E-mail” sotto la foto.

App Meetic

Su Meetic è disponibile l’applicazione per il tuo smartphone. Scaricala e rimarrai sempre in contatto con i single di Meetic.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Ci siamo conosciuti su Meetic a ottobre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a ottobre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Conclusioni su Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017

Hai già testato il sito di incontri online www.meetic.it? Raccontaci la tua esperienza. Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017 è una prova completamente gratuita. Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic gratis 3 giorni 14 settembre 2017.

Related posts

Leave a Comment