Meetic gratis 12 ottobre 2017

Meetic gratis 12 ottobre 2017 è l’occasione per utilizzare gratuitamente i numerosi strumenti avanzati e visualizzare tutti i profili e le foto. La piattaforma Meetic, lanciata nel 2001, è ormai molto affermata in Italia ed in Europa. Per attivare l’offerta Meetic, clicca su www.meetic.it e, dopo aver controllato che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre, registrati. Cliccando su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre troverai la scritta “3 giorni gratis”. Per qualche giorno, a ottobre 2017, puoi ricevere 3 giorni gratis semplicemente iscrivendoti. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

Meetic gratis 12 ottobre 2017: vantaggi

Meetic gratis 12 ottobre 2017 è una promozione destinata alle persone maggiorenni che si iscrivono per la prima volta su www.meetic.it. Grazie a questa offerta, potrai accedere a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Utilizzando Meetic gratis 12 ottobre 2017, puoi utilizzare per 3 giorni la chat e le altre funzionalità su Meetic, senza pagare. Aderendo a questa offerta Meetic, potrai testare gratuitamente le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. La promozione Meetic gratis 12 ottobre 2017 ti permette di verificare l’utilità degli strumenti messi a disposizione da Meetic per conoscere nuova gente e stringere nuove amicizie. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Usufruendo di Meetic gratis 12 ottobre 2017, potrai comunicare tramite chat con gli iscritti che sono online.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic si impegna per la tua sicurezza, convalidando i profili all’iscrizione e rilevando ed eliminando i profili inopportuni.

Come iscriversi a Meetic

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Il profilo è il primo biglietto da visita sui siti di incontri online e, quindi, è consigliabile crearlo nel miglior modo possibile. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base.

Gestione dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Meetic è un sito di incontri dove le persone si iscrivono per cercare l’anima gemella, per cercare il nuovo amore, per fare degli incontri e, pertanto, sono propensi a fare incontri ed a conoscere nuovi single. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti.

Descrizione Meetic gratis 12 ottobre 2017

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a stringere nuove amicizie. 3 giorni gratuiti per chattare con gli altri utenti, per inviare messaggi, per cercare i single che potrebbero interessarti. Meetic gratis 12 ottobre 2017 per visualizzare i profili e le foto dei single che vorrai, per inviare “sbandate”, per inviare messaggi privati, per invitare in chat.. Prova Meetic gratuitamente per 3 giorni e scopri la semplicità , la praticità  e la rapidità  con cui puoi entrare in contatto con moltissimi single.

Meetic Messenger chat: funzionamento

L’utilizzo della chat fa parte dei servizi a pagamento di Meetic, dei servizi riservati agli abbonati.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Per accedere ai tuoi messaggi, ti basta cliccare sul link “Messaggi” che trovi nel menu orizzontale (nella parte superiore della pagina).

Scaricare l’App Meetic

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Testimonianze Meetic

Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ho conosciuto diversi single grazie a Meetic e, al sesto appuntamento, ho avuto il colpo di fulmine; anzi, lo abbiamo avuto entrambi. Evviva Meetic!!!

Conclusioni finali su Meetic

Possiamo affermare che si tratta di un progetto serio, ben studiato e funzionale all’obiettivo. Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Cosa ne pensi di Meetic gratis 12 ottobre 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta.

Related posts

Leave a Comment