Meetic giorni gratis 19 aprile 2017

Meetic giorni gratis 19 aprile 2017, la promozione che ti regala 3 giorni gratis su www.meetic.it, ti consente di utilizzare, tra le altre cose, le opzioni di ricerca avanzate presenti sul sito. Meetic è il sito di incontri online che ti permette di fare delle conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di entrare in contatto con nuovi single. Cliccando su www.meetic.it, potrai scoprire se la promozione è valida in questo momento. Quando la promozione è attiva, come in questi giorni di aprile, semplicemente iscrivendoti riceverai 3 giorni gratis Meetic. Meetic giorni gratis 19 aprile 2017 è la soluzione perfetta per cominciare a scoprire questo eccellente sito di incontri online. Ti permette di scoprirlo in modo gratuito e senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni gratis.

Meetic giorni gratis 19 aprile 2017: ma è veramente gratis?

Se sei alla ricerca dell’amore, dell’anima gemella o semplicemente di nuovi amici, approfitta di questa offerta Meetic. Meetic propone questa offerta per un periodo di tempo limitato. Controlla se la promozione è attiva in questo momento e registrati subito. Per usufruire di questa offerta Meetic non è necessario effettuare alcun tipo di acquisto. Prova gratuitamente per 3 giorni tutti i servizi Meetic. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Grazie a Meetic giorni gratis 19 aprile 2017 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Approfitta di Meetic giorni gratis 19 aprile 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic, tra le sue funzionalità, prevede la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti.

Meetic: cose da sapere

Si tratta del servizo di dating più consigliato in Italia. Il sito Meetic è molto facile da usare perchè permette ad ogni membro di entrare in contatto con gli altri membri, in pochi clic. Meetic migliora continuamente i servizi e le numerose opportunità offerte per fare nuovi incontri. Meetic è presente in Italia da ormai tanti anni, dal 2002.

Iscrizione su Meetic.it

L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 19 aprile 2017. Al momento dell’iscrizione su www.meetic.it sono richiesti pochissimi dati ed in seguito si ha la possibilità di completare il proprio profilo fornendo informazioni relative all’aspetto fisico, agli hobby, alla professione, ecc… Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic giorni gratis 19 aprile 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Gestione dell’account Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Un’esperienza molto piacevole con il risultato di creare nuove amicizie, nuove conoscenze, nuovi incontri, nuove storie d’amore.

vantaggi Meetic giorni gratis 19 aprile 2017

Utilizzare Meetic gratis: Meetic giorni gratis 19 aprile 2017

Grazie a questa offerta, potrai utilizzare la messaggeria. Meetic giorni gratis 19 aprile 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Questa offerta Meetic può essere l’offerta giusta per incontrare la tua anima gemella o magari una bellissima amicizia. Meetic ti offre la possibilità di provare ad incontrare l’anima gemella.

Chat Meetic

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Meetic messaggi

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Applicazione Meetic

L’App Meetic è un’app facile ed intuitiva che consente agli utenti, tra le altre cose, di entrare in chat. Puoi scaricare l’AppMeetic da Apple store se hai un iPhone, da Playstore se hai Android e da Market place se hai un Windows phone.

Testimonianze Meetic

Che dire? Grazie a Meetic, a aprile 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ci siamo conosciuti su Meetic a aprile 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a aprile ci sposiamo; grazie Meetic!!! Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Meetic: conclusioni

Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 19 aprile 2017. Ricapitolando, Meetic giorni gratis 19 aprile 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati. Ricapitolando, Meetic giorni gratis 19 aprile 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment