Meetic giorni gratis 13 novembre 2016

Meetic giorni gratis 13 novembre 2016 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è il sito di incontri online sul quale, da più di dieci anni, milioni di single si incontrano online. Clicca su www.meetic.it, controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” e registrati subito per usufruire di questa eccezionale offerta. In questi giorni di novembre 2017 i nuovi iscritti potranno avere 3 giorni in omaggio. Questa promozione permette, ai nuovi utenti che si iscrivono durante il periodo promozionale, di usufruire gratuitamente per tre giorni di tutte le funzionalità disponibili su www.meetic.it.

Meetic giorni gratis 13 novembre 2016: ma è veramente gratis?

Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Meetic giorni gratis 13 novembre 2016 è l’offerta che ti permette di usare gratuitamente per 3 giorni il noto sito di incontri online Meetic.

Funzionalità disponibili su Meetic

Utilizza lo strumento “inva una sbandata”, lo strumento che ti permette di comunicare all’utente al quale si invia, che ci ha colpito. Tra le funzionalità Meetic c’è la possibilità di nascondere gli iscritti che non ti interessano. Tra le funzionalità e gli strumenti che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la possibilità di vedere gli album fotografici dei vari utenti e vedere i loro profili. Grazie a Meetic giorni gratis 13 novembre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Meetic: profilo

Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android. Il sito di incontri online Meetic è stato il primo sito di incontri online a rendere disponibile per i propri utenti una app per iOS e per Android.

Iscrizione su Meetic

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic giorni gratis 13 novembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Il processo di iscrizione su www.meetic.it è gratuito e, pertanto, l’iscrizione e l’utilizzo delle funzionalità di base non prevedono costi. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Su www.meetic.it puoi decidere le notifiche che desideri ricevere scegliendo quali alert vuoi ricevere dalla sezione “Il mio account e Abbonamento”. Grazie alla gestione degli alert, puoi essere avvertito della ricezione di un nuovo messaggio, di una sbandata, di una visita, ed altro ancora. Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Un sito di incontri online come Meetic è molto utile, soprattutto alle persone più timide, perché si evita quell’imbarazzo iniziale tipico in un approccio dal vivo. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare.

Meetic senza pagare: Meetic giorni gratis 13 novembre 2016

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Usufruendo dell’offerta Meetic potrai, ad esempio, inviare messaggi privati e chattare senza limiti, per 3 giorni. Con questa offerta, è possibile utilizzare molti criteri di ricerca (80 criteri). Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. 3 giorni durante i quali potrai visionare i profili che desideri, leggere le informazioni relative agli utenti che attirano la tua attenzione e vedere le loro foto. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a fare nuove conoscenze.

Meetic Messenger: come funziona

Meetic Messenger, la chat disponibile su www.meetic.it, si attiva cliccando sull’icona chat o accettando l’invito ricevuto da un altro membro.

Messaggi Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Se vuoi essere contattato da tutti gli iscritti, devi attivare l’opzione “Top”. Si tratta di un’opzione attivabile dagli abbonati e consente alle persone che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento di dialogare con te. Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute.

Meetic App per iOS, Android e Windows Phone

L’App Meetic ti consente di inviare e ricevere messaggi, ovunque tu sia, 24 ore su 24.

Meetic: opinioni

Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di conoscere una meravigliosa donna che oggi è la madre dei miei 2 figli. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a novembre.

Conclusioni su Meetic

Sono molti i single italiani che si sono conosciuti su Meetic e che hanno trovato la loro metà su Meetic. Il consiglio, dunque, è quello di provarci, soprattutto considerando che, grazie a Meetic giorni gratis 13 novembre 2016, potrai farlo gratuitamente per 3 giorni. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic giorni gratis 13 novembre 2016.

Related posts

Leave a Comment