Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017

Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017 è l’offerta Meetic che vi permette, tra le altre cose, di creare un profilo e di contattare i molti single registrati sul sito gratuitamente per 3 giorni. Meetic è uno dei migliori luoghi virtuali per fare incontri con persone nuove, per trovare l’anima gemella o per trovare nuovi amici. Clicca su www.meetic.it, si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Puoi approfittare di questa promozione iscrivendoti gratuitamente in questi giorni di novembre 2017. Questa imperdibile promozione ti permette di utilizzare il sito di incontri online Meetic come se avessi un abbonamento in modo da scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017: ma è veramente gratis?

Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Perchè non approfitti di questa promozione che ti consente di registrarti gratuitamente per 3 giorni? Clicca subito su www.meetic.it. Per 3 giorni, potrai inviare gratuitamente messaggi privati agli utenti di Meetic o, se sono online in quel momento, potrai invitarli in chat.

Meetic: funzionalità e servizi

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti. Come chattare con Meetic Messenger gratuitamete? Puoi farlo per 3 giorni approfittando di Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017.

Cose da sapere su Meetic

Meetic si impegna a non impiegare hostess o servizi di animazione destinati ad aumentare il numero di contatti e messaggi sul sito. Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Meetic è il primo sito di incontri online in Italia ed in Europa, con milioni di iscritti.

Meetic: iscrizione gratuita

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione.

Gestione del profilo Meetic

Ti sei iscritto su www.meetic.it e non sai come attivare il tuo account? L’attivazione dell’account Meetic è semplice; infatti, basta andare nella tua posta elettronica personale (l’email he hai inserito in fase di iscrizione), aprire il messaggio che ti è stato inviato in seguito alla tua iscrizione e cliccare sul link “Attiva il tuo account”. Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Iscriversi a Meetic: perchè?

Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Tra i motivi per cui vale la pena iscriversi a Meetic, c’è la possibilità di conoscere nuovi single. Permette di poter conoscere persone comodamente da casa. Con Meetic, puoi scegliere il tuo modo per fare incontri: sul tuo smartphone, sul sito, sul tuo tablet, tramite la geolocalizzazione, a una serata, per caso…

Meetic senza pagare: Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017

Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single. Usufruendo di Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Usufruendo della promozione Meetic, potrai utilizzare i 3 giorni gratis per provare ad entrare in contatto con donne single e con uomini single nei modi e tempi che preferisci. Se vuoi un approccio diretto, utilizza la chat. Se, invece, preferisci un approccio più graduale, utilizza la messaggeria. Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella.

Meetic Messenger chat: come funziona

La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni.

Puoi capire perchè Meetic è diventato il sito leader nel settore del dating online, leggendo l’articolo che spiega come scegliere i siti di incontri.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Scaricare l’App Meetic

L’app Meetic ti consente di essere informato in tempo reale, attraverso le notifiche, delle persone che si interessano a te. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri. Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone.

Meetic: opinioni

Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Ringrazio ogni giorno Meetic per avermi fatto incontrare il mio grande amore, l’amore che, probabilmente, non avrei mai incontrato. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio.

Meetic: conclusioni

Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic 3 giorni gratis 31 agosto 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se trovi questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani.

Related posts

Leave a Comment