Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017

Meetic offre 3 giorni gratis. Chatta, discuti, invia messaggi senza limiti, grazie a Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017. Meetic è un sito di incontri online che punta molto sulla trasparenza dei suoi servizi. Meetic, leader dei siti di incontri in Europa ed in Italia, è presente in moltissimi Paesi e mette in contatto tra di loro i single del mondo intero. Puoi scoprire se oggi la promozione Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 è attiva cliccando su www.meetic.it. Si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, nella pagina che si apre sarà chiaramente indicata con la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione, valida a novembre 2017, è limitata nel tempo. Approfitta dell’offerta Meetic per provare ad entrare in contatto con migliaia di single che, come te, sono in cerca di nuove amicizie e di nuovi incontri.

Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017: cosa è

Approfitta di questa promozione che ti consente di provare gratuitamente per 3 giorni Meetic, il famoso sito di incontri online. Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Per usufruire di questa offerta, basta cliccare su www.meetic.it e verificare, nella pagina che si apre, che ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Grazie a questa offerta, puoi inviare messaggi privati, puoi iniziare a chattare, puoi provare a trovare la persona più adatta a te. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Approfitta di Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Grazie a Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 potrai vedere i profili completi degli utenti, potrai chattare con loro, potrai effettuare ricerche avanzate, potrai inviare messaggi privati, ecc… Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Chi è Meetic

Meetic organizza due tipi di eventi: Le Serate (gli iscritti invitati si ritrovano per bere qualcosa insieme in un locale carino e accogliente) e le Attività (corsi di cucina, corsi per la preparazione di cocktail, visite guidate a mostre, corsi di fotografia… e molto altro ancora). Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne. Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti.

Meetic: iscrizione

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. L’iscrizione a Meetic richiede pochi minuti. Pochi clic e potrai entrare in contatto con migliaia di single. Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi.

Meetic: come gestire il profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Perchè iscriversi a Meetic

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Su Meetic puoi effettuare una selezione dei profili ultra-mirata utilizzando le numerose funzionalità disponibili. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata. Grazie a milioni di utenti iscritti, Meetic è un formidabile luogo d’incontro.

Meetic senza pagare: Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017

Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 vi permette di scoprire gli strumenti che sono stati sviluppati per cercare e contattare i single di proprio interesse. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic. Potrai guardare i profili degli iscritti suddivisi per età, regione, interessi e molti altri criteri utili ad individuare i single più adatti alla tua personalità. Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 per scoprire gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con i single di tuo interesse.

Meetic Messenger chat: come funziona

Ricorda che i messaggi scambiati tramite chat non vengono conservati sul sito e, pertanto, non è possibile avere lo storico delle tue conversazioni.

Come usare l’e-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

Vantaggi App Meetic

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. Con l’app Meetic puoi, mostrare il tuo interesse inviando sbandate ed e-mail. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate.

Cosa dicono di Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Senza Meetic non avrei conosciuto Marco, l’uomo della mia vita.

Conclusioni su Meetic

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Cosa ne pensi di Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 ? Lascia un commento in modo da essere di aiuto ad altri single che vogliono usufruire di questa offerta. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic 3 giorni gratis 23 febbraio 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment