Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017. Meetic è la più grande e variegata community di single in Italia che, grazie alla sua crescita sostenuta, offre più possibilità di incontrare single. Assicurati che la promozione sia attiva oggi. Clicca su www.meetic.it e controlla che ci sia la scritta “3 giorni gratis” nella pagina che si apre. Questa occasione, valida in questi giorni di ottobre 2017, è un’occasione da non perdere per testare il sito di incontri online più conosciuto in Italia. Approfitta di questa opportunità gratuita per scoprire quali e quanti vantaggi si hanno con un abbonamento al sito di incontri online più conosciuto in Italia.

Come avere Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017

Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Con questa offerta, Meetic consente ai nuovi utenti di provare il proprio sito di incontri online gratuitamente per 3 giorni in modo da valutare se è il caso di abbonarsi o no. Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Questa è l’offerta Meetic che ti consente di capire come funziona Meetic, quali sono i servizi e le funzionalità offerti e quali i vantaggi.

Usufruire delle funzionalità del sito Meetic

Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Questa offerta Meetic permette di inviare e rispondere alle email. Potrai farlo per 3 giorni gratis. Per 3 giorni, approfittando di questa offerta Meetic, potrai anche inviare sbandate agli iscritti.

Meetic: cose da sapere

Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Meetic è il sito di incontri online che ha fatto nascere molte storie d’amore, come testimoniano le tante coppie su www.meetic.it. Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare.

Come iscriversi a Meetic.it

Iscriversi su www.meetic.it è semplicissimo. Clicca su www.meetic.it ed inserisci i pochi dati richiesti:
- seleziona se sei un uomo o una donna (alla ricerca di un uomo o di una donna)
- inserisci la data di nascita
- indica la città in cui vivi
- scegli un nickname (alias) ed una password
- inserisci un indirizzo e-mail valido
Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori.

Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017 descrizione

Meetic: gestione account

Hai cambiato città di residenza e vuoi modificarla sul tuo profilo? Bene, allora vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca su “Modifica”. A questo punto, ti basta inserire il tuo nuovo codice postale e cliccare su “Salva” per aggiornare le informazioni del tuo account. Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

I vantaggi di Meetic

Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella. Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Meetic è un sito facile da usare e che, grazie ad un sistema filtri di ricerca versatile, ti permette di trovare facilmente i profili delle persone che desideri.

Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017: utilizzare Meetic gratis

Questa è l’offerta Meetic che ti consente di accedere gratuitamente a tutti i servizi proposti sul sito www.meetic.it. Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Tre giorni gratis di Meetic per utilizzare, ad esempio, le funzionalità che ti consentono di contattare gli utenti Meetic.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Un pallino di colore verde, visibile nei profili e nei risultati di ricerca effettuati, ti permette di identificare gli iscritti che sono online in quel momento e con i quali puoi chattare. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017. La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it.

Messaggi Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Applicazione Meetic

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Meetic: testimonianze

Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Mi sono iscritto per gioco su Meetic quando è finita una lunga convivenza e dopo 2 mesi ho conosciuto il mio inseparabile amore. Che dire? Grazie a Meetic, a ottobre 2017 mi sposo.

Conclusioni

Si tratta di un’occasione unica per familiarizzare con il sito www.meetic.it e cominciare a cercare i profili di tuo interesse. Approfitta subito di Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Dopo aver usufruito di Meetic 3 giorni gratis 21 aprile 2017, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento.

Related posts

Leave a Comment