Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017

Desideri incontrare qualcuno con cui condividere la tua vita? Prova a cercare su Meetic approfittando di Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017. Attivo in diversi Paesi, Meetic è tra i principali siti di incontri in Europa ed è il sito di incontri online più consigliato in Italia. Verifica che nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, ci sia la scritta “3 giorni gratis”. Questa promozione ti aspetta in questi giorni di settembre. Grazie a questa offerta Meetic, per 3 giorni potrai imparare gratuitamente ad utilizzare la piattaforma di incontro con milioni di abbonati nella sola Europa e le tante funzionalità utili alla ricerca dei single di proprio interesse e utili a provare ad entrare in contatto con loro. Utilizzando i 3 giorni gratis Meetic, tra le tante cose che puoi fare durante i 3 giorni gratuiti, potrai visualizzare le foto di donne e le foto di uomini presenti su www.meetic.it, potrai vedere i loro profili e potrai contattarli.

Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017: cosa è

L’offerta fornirà il completo accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic. Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017 è la promozione ideale per chi vuole avvicinarsi al mondo dei siti di incontri online. Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Non perdere questa promo Meetic che offre 3 giorni in omaggio a tutti i nuovi iscritti. Si tratta di un’offerta Meetic valida sia per le donne che per gli uomini.

Come accedere alle funzionalità di Meetic

“Inva una sbandata” è lo strumento che consente agli utenti di comunicare che ci ha colpito. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Meetic: cose da sapere

Meetic è un sito controllato da team di persone per garantire la qualità degli annunci personali, dei profili, delle foto. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic offre una gamma di servizi per migliorare sempre più la vostra esperienza sui siti di incontri. Meetic è oggi una delle principali community online.

Meetic: iscrizione gratuita

Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriversi a Meetic, occorre avere un’età minima di 18 anni. Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single.

Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017 come avere

Gestione dell’account Meetic

Per impostare una foto come foto principale sul tuo profilo, vai alla sezione “Il mio profilo” (la trovi nel menu a discesa in alto a destra) e clicca su “Gestisci le mie foto”. Vai sulla foto che desideri impostare come foto principale e clicca su “Imposta come foto principale”. Ricorda che puoi impostare come foto principale solo le foto dell’album “Le mie foto principali”.

Perchè iscriversi a Meetic

Su www.meetic.it hai la possibilità di scegliere tra milioni di profili e questo rappresenta un grandissimo vantaggio per la tua ricerca di un incontro nella tua città. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Meetic ti consente di trovare i single della tua provincia in tutta semplicità. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone.

Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017: utilizzare Meetic gratis

Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017 per inserire annunci e per inviare email ad altri utenti. Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella. Prova a fare nuovi incontri. Trova e contatta chi ti piace di più, chi ha i tuoi stessi interessi, chi ha i tuoi stessi hobby e prova a conoscere nuovi single.

Meetic chat: funzionamento

Meetic Messenger è lo strumento che consente, agli utenti che sono online su www.meetic.it, di comunicare in tempo reale tra di loro. La chat Meetic è una funzionalità riservata agli abbonati ma, grazie alla promozione Meetic 3 giorni gratis, puoi utilizzarla gratuitamente per 3 giorni. Meetic Messenger è un sistema di chat che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone.

Email Meetic

L’invio di messaggi è una delle funzionalità riservate agli abbonati. A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento.

Meetic App

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica. Grazie all’AppMeetic puoi contattare i single che ti interessano, ovunque ti trovi.

Cosa dicono di Meetic

Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino. Ci siamo conosciuti su Meetic a settembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a settembre ci sposiamo; grazie Meetic!!! Che dire? Grazie a Meetic, a settembre 2017 mi sposo. Ringrazio Meetic per avermi dato la possibilità di contattare donne single facendomi vincere la timidezza che mi impedisce di avvicinarmi alle donne nella vita reale.

Conclusioni su Meetic 3 giorni gratis 20 agosto 2017

Abbiamo visto come sia facile utilizzare il sito di incontri online www.meetic.it, grazie al design concepito per consentirti di entrare in contatto con i profili selezionati con pochissimi clic. Buona registrazione, con l’augurio di conoscere nuovi single interessanti su www.meetic.it. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment