Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016

Meetic propone, in alcuni periodi dell’anno, offerte promozionali al fine di consentire l’accesso alle funzionalità Meetic, a titolo gratuito per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online diffuso in Italia ed in Europa che vanta una lunga esperienza. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Se vuoi ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, non devi far altro che registrarti quando la promozione è attiva, come in questi giorni di novembre 2017. Approfittare di Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016: vantaggi

Si tratta di una grande opportunità offerta dal più grande e famoso sito di incontri online. Iscriviti subito per avere un accesso gratuito per 3 giorni su Meetic.it. Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Funzionalità disponibili su Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Meetic mette a tua disposizione gli strumenti e le funzionalità necessari per entrare incontrare con milioni di single di tutta Europa.

Meetic: presentazione del sito

Meetic è un sito di incontri online frequentato ogni giorno da migliaia di utenti alla ricerca di partner. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Su Meetic.it trovi un numero profili dettagliati degli utenti. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Meetic, per favorire l’incontro tra i single iscritti al proprio sito, organizza gli Eventi. Gli Eventi Meetic consentono agli iscritti di incontrarsi trascorrendo insieme qualche ora gradevole. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Iscrizione su Meetic.it

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo. Iscriversi su Meetic.it è molto semplice; basta cliccare su www.meetic.it, inserire i pochi dati richiesti e attivare l’account seguendo le indicazioni che riceverai all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Gestione del profilo Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Un sito di incontri online dove si possono davvero avere storie d’amore, come testimoniano le tante coppie che si sono conosciute su www.meetic.it. Il sito di in incontri online Meetic è un mezzo rapido, efficace e disponibile 24 ore su 24 per conoscere gente interessante nella tua città. Il sito di incontri online Meetic può essere un valido aiuto per quelle persone che, per colpa della timidezza, hanno difficoltà ad entrare in contatto con la gente. Questo sito di incontri online dispone di un team che, quotidianamente, lavora per mantenere un comportamento conforme ed equilibrato tra gli iscritti. Sul tuo sito di incontri Meetic potresti conoscere gente interessante che è in cerca dell’amore, proprio come te.

dettagli Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016

Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016: testare Meetic gratis

Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere l’anima gemella. 3 giorni durante i quali, sempre gratuitamente, potrai contattare gli altri utenti Meetic tramite chat ed email, durante i quali potrai inserire le tue foto ed i tuoi annunci per attirare l’attenzione degli altri utenti. Tre giorni per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic. Utilizza i 3 giorni gratis per entrare in contatto con i single presenti su Meetic. Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016 ti consente di utilizzare le funzionalità avanzate Meetic, gratis per 3 giorni.

Meetic Messenger

Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016. Puoi modificare lo stato del tuo profilo passando dallo stato “Online” alla modalità “Non disponibile”. Per fare questo, basta portare il mouse sul riquadro “Chat” nella parte superiore della pagina e cliccare su “Mostrami come in modalità non disponibile”. Questa funzionalità è utilizzabile da chi sottoscrive l’opzione Relax. Quando ti disconnetti dal sito, i messaggi di chat scompaiono e non sono più visibili.

Come contattare utenti Meetic per e-mail

A differenza dei dialoghi in chat, i dialoghi per e-mail permettono di recuperare lo storico delle conversazioni.

Applicazione Meetic

Tramite l’app puoi eseguire ricerche di localizzazione per trovare single vicino a te. Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Mi sono iscritta a Meetic per curiosità, con un pò di scetticismo ma, giorno dopo giorno, ho conosciuto single interessanti e, in poche settimane, è successo ciò che mai avrei immaginato: ho conosciuto il mio attuale marito. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ci siamo conosciuti su Meetic a novembre 2012, venivamo entrambi da un matrimonio fallito ed a novembre ci sposiamo; grazie Meetic!!!

Meetic: conclusioni

Buon divertimento con Meetic 3 giorni gratis 13 novembre 2016. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. La raccomandazione finale è quella di provare gratuitamente il sito di incontri Meetic, di utilizzare il più possibile gli strumenti disponibili in modo da farsi una propria idea sui vantaggi e sulle potenzialità del sito stesso.

Related posts

Leave a Comment