Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016

Desideri incontrare l’anima gemella? Questo è il momento di passare all’attacco approfittando di Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016. Meetic è un sito di incontri online controllato e sicuro, ideale per conoscere gente interessante. Clicca su www.meetic.it e verifica che la promozione Meetic sia ancora valida. Non perdere la promo di Meetic che regala ai nuovi utenti 3 giorni gratis, valida in questi giorni di ottobre 2017. Grazie a questa offerta Meetic, potrai provare il sito di incontri online più conosciuto in Italia, gratuitamente per 3 giorni. Non farti sfuggire l’opportunità, valida per un periodo di tempo limitato, di provare Meetic gratis per 3 giorni.

Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016: cosa è

Utilizza il link aggiornato Meetic 3 giorni gratis, clicca su www.meetic.it. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Meetic 3 giorni gratis è l’offerta ideale per chi ha voglia di allargare la cerchia di amicizie.

Funzionalità e servizi su Meetic

Chattare con Meetic Messenger è l’opportunità che ti consente di entrare in contatto diretti con gli utenti che sono online. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic.

Chi è Meetic

Ogni giorno più di 2.500 nuovi utenti si iscrivono alla community di Meetic in Italia. Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic protegge le tue informazioni personali ed i tuoi dati personali sono rigorosamente riservati.

Meetic: iscrizione gratuita

Registrandoti su www.meetic.it usufruendo della promozione Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016, potrai utilizzare Meetic per 3 giorni come se hai un abbonamento e scoprirne le potenzialità ed i vantaggi. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc… L’iscrizione su www.meetic.it, la versione italiana del sito di incontri online Meetic, è gratuita, semplice e veloce. L’iscrizione è semplice: basta inserire alias, password, email valida ed alcuni dati di base che si sceglie o meno di condividere per completare il profilo.

Meetic: gestione profilo

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Su questo sito di incontri trovi tanti profili da consultare ed un buon metodo per selezionare. Si tratta di un sito di incontri online sicuro e controllato grazie ad un team di persone che controlla continuamente la qualità degli annunci personali. Meetic è un sito di incontri online che consente di cercare un partner tramite un computer o uno smartphone.

Utilizzare Meetic gratis: Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016

Usufruendo di Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016 potrai provare gratuitamente per 3 giorni i servizi Meetic, potrai provare ad entrare in contatto con gli utenti Meetic, potrai scambiare messaggi, potrai inserire annunci, potrai cercare gli utenti con i tuoi stessi interessi, potrai leggere gli annunci degli utenti, potrai vedere le loro foto, ecc… Prova a conoscere nuovi single. Grazie a questa offerta hai la possibilità di usare il sito Meetic senza pagare nulla e senza neanche inserire la carta di credito. Non esitate ad approfittare di questa offerta promozione per iscrivervi sul sito di incontri online Meetic.

Meetic Messenger chat: funzionamento

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

Contattare iscritti per e-mail

Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

App Meetic: vantaggi

Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. L’app Meetic ti consente di caricare le tue foto. Meetic è accessibile ovunque, 24 ore su 24, grazie all’AppMeetic per il tuo smartphone. Così non perderai più nessuna occasione di stringere amicizie e fare incontri.

Testimonianze Meetic

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Qui ho conosciuto Luca e, da 6 mesi, stiamo vivendo una bellissima storia d’amore. Progettiamo un futuro insieme e dei figli.

Conclusioni su Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016

Ti consiglio vivamente di usufruire di questa offerta Meetic, completamente gratuita, per entrare nel magico mondo dei siti di incontri online. Caro lettore, perché non approfittare di Meetic 3 giorni 30 dicembre 2016 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it. Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro.

Related posts

Leave a Comment