Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016

Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 è l’imperdibile ed attesa offerta che Meetic propone in questi primi giorni del mese ai nuovi utenti che si registrano su www.meetic.it nei giorni in cui la promozione è attiva. Meetic è una piattaforma di nuova generazione che permette di incontrare nuove persone. Cliccando su www.meetic.it si aprirà una pagina e, se la promozione è attiva, troverai la scritta “3 giorni gratis”. Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 è valido per i nuovi utenti che si iscrivono su Meetic in questi giorni di aprile 2017. Questa è un’opportunità che ti consente di provare gratuitamente le funzionalità del sito di incontri con il traffico più importante tra i siti di dating online in Europa.

Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016: descrizione dell’offerta

Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 è un’opportunità da cogliere al volo per provare Meetic gratuitamente. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic. Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri.

Accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Approfitta di Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. La chatMeetic è una delle funzionalità più apprezzate su Meetic. Questa funzionalità, però, può essere utilizzata solo dagli abbonati. Tuttavia, puoi provare la chatMeetic gratuitamente usufruendo della promozione Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016, la promozione che ti permette di utilizzare la chatMeetic e le altre funzionalità  avanzate gratuitamente per 3 giorni su www.meetic.it. Le funzionalità Meetic ti consentono, tra le altre cose, di trovare migliaia di single grazie alla ricerca geolocalizzata. Durante i 3 giorni gratis, puoi utilizzare anche i servizi che solitamente sono a pagamento e, quindi, potrai consultare i profili, chattare, inviare e rispondere alla email, ecc… Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni.

Presentazione del sito Meetic

Meetic offre numerosi servizi per rendere la vostra esperienza di incontri online sempre più interattiva ed unica. Meetic prevede, oltre alla registrazione gratuita, una serie di funzionalità gratuite, ma anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento. Meetic è oggi una delle principali community online. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri. Meetic.it è il più grande, il più frequentato ed il più conosciuto sito di incontri online in Italia. Questo sito di incontri online è frequentato tanto dagli uomini quanto dalle donne.

Iscrizione su Meetic.it

Crea subito il tuo profilo dettagliato e pubblica almeno una foto, avrai più possibilità di attirare l’attenzione di altri single. L’iscrizione su www.meetic.it è sempre gratuita e consente l’accesso alle funzionalità di base. Se ti iscrivi usufruendo di Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 potrai utilizzare le funzionalità avanzate Meetic gratis per 3 giorni. Dopo l’iscrizione, suggeriamo di pubblicare un annuncio personale e qualche foto, in modo da attirare l’attenzione degli iscritti.

Gestione del profilo Meetic

Su Meetic puoi condividere i tuoi gusti e le tue aspettative attraverso gli annunci. Per aggiungere un annuncio, una tua descrizione, vai nella sezione “Il mio profilo” e clicca sull’inserto “La mia descrizione”. La tua descrizione si compone di 2 parti; la prima è la tua intestazione (una descrizione breve di 128 caratteri al massimo) e la seconda è la tua presentazione. Una volta che hai scritto il tuo annuncio, che non deve contenere informazioni che permettano di identificarti al di fuori del sito, formule incomprensibili, messaggi commerciali e termini contrari alle Condizioni generali d’uso, clicca su “Salva” per pubblicarlo (la pubblicazione avviene entro 24 ore). Il proprio annuncio, su www.meetic.it, può essere modificato o eliminato in modo semplice. Per modificare un annuncio, basta cliccare sulla scritta “Modifica” (la trovi a destra degli inserti “La mia descrizione”), modificare il testo che si desidera e poi clicccare su “Salva”. Per eliminare una descrizione, invece, dopo aver cliccato su “Modifica”, basta cancellare tutto il contenuto della casella e poi clicccare su “Salva”.

Perchè iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic, non ci sono più scuse per non incontrare persone nuove nella tua città. Un sito piacevole ed un modo semplice per facilitare la conoscenza e l’incontro con persone interessanti. Si tratta di un sito di incontri online serio e rispettoso della privacy. Grazie a questo sito di incontri online, è possibile entrare in contatto con nuovi single e provare a conoscere nuova gente rimanendo comodamente a casa, sul proprio divano.

Descrizione Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016

Utilizza i 3 giorni gratis per provare ad incontrare l’anima gemella. Usufruendo di Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016, per te 3 giorni gratis durante i quali utilizzare gli strumenti che ti aiutano a cercare i single di tuo interesse e ad entrare in contatto con loro. Si tratta di un’opportunità per provare a stringere nuove amicizie. Uno dei vantaggi di questa offerta Meetic, è quello di poter utilizzare per 3 giorni gratis la chatMeetic, una delle due funzionalità che ti consente di contattare i single di Meetic. Sei una donna in cerca di uomini? Cerca gli uomini single della tua città, della tua provincia, della tua regione, di una determinata fascia di età, ecc… Potrai utilizzare, gratuitamente per 3 giorni, la chatMeetic, un sistema di messaggeria istantanea con il quale è possibile dialogare con gli utenti che sono online.

Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016 cosa e

Chat Meetic: funzionamento

Per comunicare tramite chat con uno degli iscritti, è necessario che lo stesso sia online sul sito Meetic.

Email Meetic

Quando dialoghi con gli iscritti per e-mail, puoi recuperare lo storico delle vostre conversazioni nella tua casella delle e-mail ricevute. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa. Uno dei modi per inviare un messaggio ad un altro utente, è quello di cliccare sull’icona a forma di busta da lettera dal mini-profilo dell’iscritto che ti interessa.

Meetic: Applicazione

Utilizza Meetic sul tuo smartphone grazie all’App Meetic; puoii accedere a Meetic ovunque tu sia, 24 ore su 24 e puoi ricevere notifiche istantanee per i tuoi messaggi, visite, chat e sbandate. Con l’app Meetic puoi consultare il profilo e le foto di tutti i single. L’app Meetic ti consente di consultare il profilo dettagliato e visualizzare le foto dei single.

Meetic: testimonianze

Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Che dire? Grazie a Meetic, a aprile 2017 mi sposo. Che dire? Grazie a Meetic, a aprile 2017 mi sposo.

Conclusioni finali su Meetic

In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Dopo aver usufruito di Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016, ricordati di tornare su questo sito per condividere la tua esperienza con noi lasciando un commento. Abbiamo visto i numerosi vantaggi del sito di incontri online Meetic ed abbiamo anche visto come usufruire della possibilità di scoprirli gratuitamente per 3 giorni grazie a Meetic 3 giorni 26 ottobre 2016.

Related posts

Leave a Comment