Meetic 3 gg gratis febbraio 2017

Meetic, il più popolare sito di incontri in Italia, ti offre un bonus di 3 giorni gratis se approfitti di Meetic 3 gg gratis febbraio 2017. Meetic è un sito di incontri online dove ogni giorno migliaia di single si iscrivono per provare a conoscere gente nuova. Per ricevere 3 giorni gratis, ti basterà registrarti gratuitamente durante il periodo promozionale cliccando su www.meetic.it. Approfitta adesso dell’incredibile offerta gratuita Meetic, valida in questi giorni si settembre 2017. Utilizza questa imperdibile offerte per provare gli strumenti che ti consentono di entrare in contatto con gli altri utenti in modo semplice e veloce. Strumenti che permettono di cercare gli utenti in base a tanti criteri di ricerca in maniera semplice e veloce.

Meetic 3 gg gratis febbraio 2017: ma è veramente gratis?

Meetic 3 gg gratis febbraio 2017 ti permette di scoprire com’è semplice entrare in contatto con i single della tua zona o con i single che hanno le caratteristiche che desideri. Tre giorni gratis durante i quali, oltre a testare il sito Meetic e le sue funzionalità, potrai provare a conoscere i tanti iscritti a Meetic. Utilizza questa offerta per provare a trovare single interessanti con cui iniziare un’amicizia o qualcosa di più. Approfitta di questa promozione per scoprire il fantastico sito di incontri Meetic. Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri.

Come accedere alle funzionalità di Meetic gratuitamente

Se vuoi inviare messaggi e sbandate a chi vuoi, puoi farlo gratuitamente per 3 giorni. Utilizza le funzionalità Meetic per consultare le informazioni dettagliate e le foto dei single iscritti. Questa promozione Meetic ti consente di chattare utilizzando Meetic messenger, gratuitamente per 3 giorni. 3 giorni gratis su www.meetic.it per mandare messaggi, chattare, visualizzare i profili e le foto degli altri utenti, e molto altro. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è l’invio di messaggi privati, una delle due funzionalità con le quali si possono contattare gli utenti di Meetic.

Profilo Meetic

Meetic, nel corso degli anni, si è imposto come uno tra i più popolari e visitati siti di incontri online. Meetic ha un sito con una grafica moderna e accattivante ed offre una navigazione facile, nonostante le numerose funzioni disponibili. Meetic è tra i siti di incontri online che hanno avuto più successo in Europa. Su www.meetic.it trovi la più grande varietà di funzioni addizionali, molto utili per cercare gli utenti di proprio interesse e per provare ad entrare in contatto con loro.

Come iscriversi a Meetic

L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso). Per iscriverti a Meetic, clicca su www.meetic.it, inserisci le poche informazioni richieste ed attiva il tuo account. Per attivare l’account, vai nella tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nel messaggio che ti è stato inviato all’indirizzo email inserito in fase di iscrizione. Per iscriversi a Meetic basta inserire pochi dati: alias, password, email valida, data di nascita, città, selezionare il sesso. In seguito si può completare e/o modificare il proprio profilo inserendo informazioni sull’aspetto fisico, sugli hobby, sulla professione, ecc…

Gestione del profilo Meetic

Eliminare una foto da Meetic è semplice. Basta cliccare sulla sezione “Gestisci le mie foto” e, dopo essere entrato nella sezione degli album, occorre selezionare la foto che si desidera eliminare, cliccandoci su. Poi clicca sul cestino che si trova in alto a destra della foto e conferma la richiesta cliccando su “Elimina”. Su www.meetic.it è possibile cambiare l’alias e, per cambiarlo, occorre andare nella sezione “Il mio profilo” e cliccare sul link “Modifica” situato proprio di lato al tuo attuale alias. Immetti il tuo nuovo alias e clicca su “Salva” per aggiornare il tuo profilo.

Iscriversi a Meetic: vantaggi

Su www.meetic.it trovi gente seriamente interessata ad incontri e relazioni e, pertanto, gli utenti tendono a conoscersi in modo spontaneo e naturale. Meetic permette, ai suoi utenti, di utilizzare un sistema di chat molto interessante. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Su www.meetic.it puoi fare conoscenze interessanti e moltiplicare le tue occasioni di trovare l’anima gemella.

Descrizione Meetic 3 gg gratis febbraio 2017

Meetic ti offre la possibilità di provare a conoscere single con determinate caratteristiche (altezza, peso, ecc…). Meetic 3 gg gratis febbraio 2017 ti consente di chattare in tempo reale con gli utenti che sono online. Meetic 3 gg gratis febbraio 2017 ti permetterà di scoprire come entrare in contatto con altri single e come trovare single con i tuoi stessi interessi, a cui piacciono gli stessi film, della stessa città, ecc… Meetic 3 gg gratis febbraio 2017 ti permette di fare ricerche rapide in base all’età, al codice postale, in base alla presenza di foto, ecc…

Meetic chat: funzionamento

Grazie a Meetic Messenger puoi entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online.

E-mail Meetic

Puoi inviare un messaggio quando leggi un’e-mail cliccando su “Rispondi”. L’invio di messaggi è una delle funzionalità che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. L’e-mail Meetic ti consente di contattare i single che desideri.

App Meetic

L’app Meetic ti consente di accedere alla tua casella di posta permettendoti di leggere e inviare messaggi.

Dicono di Meetic

Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio. Ci siamo conosciuto su Meetic e, dopo 2 anni di fidanzamento, stiamo organizzando il nostro matrimonio. Ho conosciuto la mia ragazza su Meetic e, dopo 4 mesi, siamo andati a vivere insieme. Dopo aver chattato per un breve periodo, ci siamo incontrati di persona e da allora non ci siamo più lasciati, fino ad arrivare al matrimonio.

Meetic 3 gg gratis febbraio 2017: conclusioni

Se vuoi altre informazioni o chiarire alcuni dubbi, visita il sito www.meetic.it. In questo articolo ti abbiamo fornito una serie di suggerimenti affinchè tu possa utilizzare al meglio questa promozione. Abbiamo visto quanto sia semplice iscriversi a Meetic e quanto sia conveniente usufruire di Meetic 3 gg gratis febbraio 2017. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Ricapitolando, Meetic 3 gg gratis febbraio 2017 è un’opportunità offerta a donne e uomini per testare gratuitamente per 3 giorni, senza nessun obbligo alla scadenza dei 3 giorni, il sito di incontri online Meetic utilizzando anche quegli strumenti e quelle funzionalità che solitamente sono riservati agli abbonati.

Related posts

Leave a Comment