Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016

L’offerta “Meetic 3 giorni gratis” è riconoscibile dalla presenza, nella pagina che si apre dopo aver cliccato su www.meetic.it, della scritta “3 giorni gratis”. Meetic è il sito di incontri online ideale per favorire gli incontri. Clicca su www.meetic.it e verifica, nella pagina che si apre, se c’è scritto “3 giorni gratis”. Se è scritto, Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016 è attiva in quel momento. Puoi approfittare ancora per pochi giorni di questa offerta valida a novembre 2017. Iscriviti a Meetic per approfittare dell’offerta Meetic, attiva ancora per pochi giorni, su www.meetic.it. Non perdere questa promozione che ti consente di testare Meetic gratuitamente e senza spendere un centesimo.

Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016: vantaggi

Questa offerta Meetic non necessita di alcun acquisto e, pertanto, non sono richieste informazioni di pagamento come, ad esempio, il numero della carta di credito. Grazie a questa promozione, potrai provare a conoscere nuove persone, gratuitamente per 72 ore ed utilizzando le stesse funzionalità riservate agli abbonati. Tre giorni gratis possono sembrare pochi ma ti permetteranno di farti un’idea del funzionamento del sito, delle sue funzionalità, dei suoi vantaggi e delle sue potenzialità.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Approfitta di Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Grazie a questa promozione Meetic, per 3 giorni potrai inviare e leggere messaggi. Approfitta di Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016 per inviare e rispondere alle email. Usufruendo di questa promozione, potrai comunicare tramite messaggi privati con gli iscritti di Meetic. Approfitta di questa offerta Meetic per inviare e rispondere alle email.

Cose da sapere su Meetic

Su questo sito di incontri online trovi un ampio ventaglio di utenti dai 18 ai 65 anni. Meetic è oggi una delle principali community online. Centinaia di storie d’amore sono iniziate su Meetic. Il sito Meetic ha sviluppato diversi strumenti che consentono di promuovere l’incontro e lo scambio tra i membri.

Iscrizione su Meetic

Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Terminata l’iscrizione, puoi decidere se completare il tuo profilo inserendo le tue caratteristiche fisiche, caratteriali, culturali, la condizione sociale, gusti e hobby. Puoi inserire anche una presentazione di te e pubblicare una o più foto. Ricordiamo che un profilo completo aumenta le possibilità di farsi notare, di essere contattati. L’iscrizione a Meetic è sempre gratuita ma l’accesso ad alcuni servizi richiede la sottoscrizione di un abbonamento. L’iscrizione su Meetic è gratuita e permette di beneficiare di un periodo di prova completamente gratuito di 3 giorni grazie a Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016.

Gestione del profilo e dell’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni motivi per iscriversi a Meetic

Grazie a Meetic puoi moltiplicare le tue possibilità di fare incontri nella tua città. Su Meetic avrai tante occasioni per allargare la tua cerchia di conoscenze. Fare l’incontro dell’anima gemella su internet è possibile, grazie ad un sito di incontri online come Meetic. Su www.meetic.it le occasioni per conoscere single e fare nuovi incontri si moltiplicano. Si tratta di un sito di incontri online dove un team di persone controlla anche la chat per verificare che non sia utilizzato un linguaggio volgare o scorretto. Si tratta di un sito di incontri con milioni di iscritti tra i quali puoi provare a trovare l’anima gemella.

Descrizione Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016

Utilizza i 3 giorni gratis per provare a conoscere gente interessante. Per tre giorni il sito Meetic ti offre la possibilità di provare i suoi strumenti senza pagare un centesimo. Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Potrai utilizzare una serie di strumenti e funzionalità utili ad entrare in contatto con i single iscritti a Meetic.

Chat Meetic: funzionamento

Chat è la funzionalità Meetic che ti permette di entrare in contatto con gli altri utenti. Grazie a Meetic Messenger, conoscere single online è più facile di quanto pensi!

Come usare l’e-mail Meetic

Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016 ti permette, tra le altre cose, di contattare i single che vuoi inviando un’e-mail, gratuitamente per 3 giorni.

Vantaggi App Meetic

Puoi utilizzare Meetic anche sul tuo cellulare scaricando l’AppMeetic per IOS, per Android o per Windows, a seconda del tuo smartphone. Grazie all’AppMeetic, puoi rimanere in contatto con i single di Meetic anche dal cellulare, per non perdere nessuna occasione.

Testimonianze Meetic

Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Su Meetic ho avuto la fortuna di incontrare una splendida donna e, dopo 3 anni, ci siamo sposati. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più.

Conclusioni su Meetic

Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Meetic si impegna ad offrirti gli strumenti e le funzionalità utili nella ricerca di relazioni sentimentali. Ci auguriamo di averti fornito le informazioni che cerchi e che questo articolo possa esserti utile per usufruire di Iscrizione Meetic gratis 31 ottobre 2016.

Related posts

Leave a Comment