Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017

Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017 ti consente di familiarizzare con il sito di incontri online Meetic, gratuitamente per 3 giorni. Meetic è un sito di incontri online dove hai la possibilità di scegliere, tra milioni di profili, la persona più adatta a te. Vuoi sapere se oggi la promozione è attiva? Clicca su www.meetic.it e verificalo nella pagina che si apre. Puoi ottenere 3 giorni gratis Meetic approfittando di questa promozione attiva in questi giorni di novembre 2017. Usufruendo di Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017, oltre ad iscriverti gratuitamente (l’iscrizione è sempre gratuita su Meetic), potrai utilizzare per 3 giorni le funzionalità Meetic, anche quelle che sono riservate agli abbonati. Avrai a disposizione gratuitamente tre giorni (72 ore) per entrare in contatto con i single presenti su Meetic utilizzando i diversi strumenti a disposizione.

Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017: ma è veramente gratis?

Questa è la promozione che vi permette di testare il sito di incontri online Meetic per 3 giorni gratuitamente. Con questa offerta, Meetic permette ai nuovi utenti di provare i propri servizi prima di decidere se abbonarsi o meno. Per poter usufruire di questa offerta bisogna essere maggiorenni e non essere già iscritti. Si tratta di un’offerta che consente ai nuovi iscritti di comunicare, discutere, conoscersi senza alcun limite e di visualizzare i profili degli altri membri, gratuitamente per 3 giorni. Utilizza questa promozione per valutare le potenzialità del sito di incontri online Meetic.

Puoi scoprire i dettagli di questa promozione leggendo l’articolo Meetic 3 giorni gratis.

Come accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Utilizza le funzionalità Meetic per vedere chi si interessa a te. Approfitta di Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017 e, per 3 giorni, potrai:
- Inviare e rispondere alle email
- Chattare con Meetic Messenger
- Consultare la rubrica “La mia ricerca” degli iscritti/delle iscritte
- Nascondere gli iscritti/le iscritte che non ti interessano
- Consultare la lista delle sbandate inviate
- Inviare una sbandata a un/a iscritto/a
. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Usufruisci dell’offerta Meetic che ti consente, tra le altre cose, di salvare le tue ricerche.

Meetic: profilo

Meetic è il primo sito di incontri italiano con migliaia di nuovi iscritti al giorno. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Si tratta del sito di incontri online numero uno per i single italiani che si affidano al dating online ed è il sito di incontri online più raccomandato. Meetic è il portale che ti permette di conoscere singles nella tua città, nella tua zona o dove preferisci.

Iscrizione su Meetic

Dopo la registrazione, impiega qualche minuto a completare il tuo profilo. Un profilo completo offre più possibilità e opportunità di essere contattati e, di conseguenza, di conoscere ed incontrare nuovi single. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti. Compila il tuo profilo in modo da attirare l’attenzione degli utenti e consentire loro di conoscere i tuoi interessi. Avrai più possibilità di essere contattato dagli altri utenti.

Meetic: gestione account

Vuoi sapere come aggiungere una foto su Meetic? Passa il mouse sul tuo alias (lo trovi in alto a destra sul sito Meetic), vai alla sezione “Il mio profilo” e clicca su “Gestisci le mie foto”. Puoi aggiungere delle foto nell’album “Le mie foto principali” o “Più foto”. Basta cliccare su “Aggiungi una foto”, selezionare la foto che vuoi caricare dal tuo computer e poi cliccare su “Salva la mia foto”. Se non vedi la foto subito pubblicata, non preoccuparti poichè la foto sarà online entro 24 ore e, comunque, riceverai un’e-mail di conferma. Vuoi sapere come eliminare il tuo profilo? Puoi eliminare il tuo account dalla sezione “Il mio account e abbonamento”. Clicca sul link che trovi in fondo alla pagina “Per sospendere il tuo profilo clicca qui”. Conferma poi la tua richiesta cliccando su “Per eliminare definitivamente il tuo account e tutte le tue informazioni, clicca qui”. A questo punto, le informazioni relative al tuo account saranno eliminate definitivamente entro 24 ore.

Meetic: alcuni buoni motivi per iscriversi

Con il lancio degli Eventi, Meetic ha creato momenti di incontro che mettono ancora di più la dimensione umana al centro di tutto. Permette di poter conoscere persone anche da smartphone. Questo sito di incontri online offre l’opportunità di cercare l’anima gemella usando internet a single imbranati, a single timidi, a single poco inclini alla socialità. Meetic permette di trovare in maniera semplice la persona che soddisfa i criteri di ricerca selezionati tra i tanti disponibili, aumentando la possibilità di conoscere la persona che si addice a noi. Permette di poter conoscere persone in qualsiasi ora del giorno e della notte.

Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017: perchè provare

Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017 ti permette di vedere in tempo reale quante persone sono connesse. Si tratta di un’opportunità per provare ad entrare in contatto con nuovi single. Questa promozione ti consente di scoprire quali grandi vantaggi puoi avere per trovare amici e, perchè no, l’anima gemella. Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017 ti consente di approfittare di una prova gratuita, senza impegno, per un periodo di 3 giorni in modo da poter apprezzare il sito.

Meetic Messenger chat

Meetic Messenger è lo strumento che ti consente di chiacchierare in diretta con gli Utenti che sono online. Puoi utilizzare gratuitamente Meetic Messenger per 3 giorni approfittando di Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017.

Meetic messaggi

Puoi eliminare i tuoi messaggi e-mail andando nella sezione “Messaggi”, poi nella sezione “Email ricevute” e cliccando sul link “Elimina l’e-mail” che si trova a destra di ciascuna e-mail. Così facendo, l’email eliminata viene spostata nella sezione “E-mail eliminate”. In questo modo, se hai eliminato un messaggio per errore, puoi recuperarla cliccando sul link “Ripristina e-mail” nella sezione “E-mail eliminate”. Per eliminare definitivamente il messaggio, invece, ti basta cliccare sul link “Elimina definitivamente” nella sezione “E-mail eliminate”.

Meetic App

L’app Meetic ti consente di eseguire ricerche in base all’area geografica.

Meetic: cosa dicono gli Utenti

Ringrazio Meetic per avermi offerto l’opportunità di conoscere una donna eccezionale. All’inizio è stata dura per via della distanza, ci separavano 1000 km. Da un anno conviviamo e sono certo che nessuno ci separerà più. Che dire? Grazie a Meetic, a novembre 2017 mi sposo. Ci siamo conosciuti grazie a Meetic ed oggi siamo una coppia felicissima. Ci manca solo un bambino ma speriamo arrivi presto. Grazie Meetic per avermi fatto conoscere una persona speciale. Siamo sposati da 2 anni e, tra poche settimane avremo un bambino.

Conclusioni finali su Meetic

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. L’articolo è stato interessante? Allora condividilo con i tuoi amici in modo che anche loro possano usufruire di questi vantaggi. Approfitta subito di Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017 e torna periodicamente su questo sito per trovare il link Meetic 3 giorni gratis aggiornato. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Caro lettore, perché non approfittare di Iscrizione Meetic gratis 15 novembre 2017 ? Potresti incontrare qualcuno di interessante. Iscriviti subito su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment