Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016

Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016 Conosci il sito di incontri online www.meetic.it? Se si, sai benissimo che è un’opportunità da non perdere per testare il sito di incontri online Meetic gratuitamente per 3 giorni. Meetic, sito di incontri online con una piattaforma completa ed intuitiva e diverse funzionalità messe a disposizione dei propri utenti, è stato il primo sito di incontri online a lanciare un’app per smartphone. Per ottenere un pass Meetic gratuito per 3 giorni, clicca su www.meetic.it, controlla che nella pagina ci sia la scritta “3 giorni gratis” ed iscriviti subito. Per ricevere 3 giorni gratis su www.meetic.it, basta registrarsi nei giorni in cui la promozione è attiva. Approfittare di Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016 significa provare gratis per 3 giorni gli strumenti e le funzionalità che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella.

Come ottenere Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016

Utilizza questa offerta per scoprire le funzionalità del sito Meetic e per provare a fare nuovi incontri. Utilizza questa promozione per scoprire quali vantaggi puoi avere sul sito di incontri Meetic. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016 consente l’accesso a tutti i servizi basati su abbonamento di Meetic, gratis per 3 giorni.

Accedere a tutte le funzionalità di Meetic

Grazie a Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016 avrai 3 giorni per provare gli strumenti e le funzionalità  che Meetic mette a disposizione dei propri utenti per aiutarli nella ricerca dell’anima gemella. Meetic Messenger à la chat Meetic, la funzionalità che ti consente di entrare in contatto diretto ed immediato con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Meetic Messenger è la chat Meetic, una delle due funzionalità che permettono agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro. Grazie a questa offerta potrai, per esempio, consultare la lista delle sbandate inviate. Tra le funzionalità che potrai utilizzare gratuitamente per 3 giorni, c’è la chat, una delle due funzionalità che permette agli utenti di Meetic di entrare in contatto tra di loro.

Presentazione del sito Meetic

Meetic si impegna a non creare falsi profili allo scopo di aumentare l’elenco delle persone da incontrare. Meetic è quotata alla borsa di Parigi dal 2005 e ciò permette di capire le dimensioni di questo sito di incontri online. Meetic ti consente di entrare facilmente in contatto con tutti gli altri singles. Su Meetic.it trovi un numero elevato di single. Meetic è un sito estremamente sicuro.

Meetic: iscrizione gratis

Iscriversi su www.meetic.it è gratuito, basta compilare i pochi campi obbligatori. Registrarsi su www.meetic.it è semplice e veloce e, se la promozione Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016 è attiva in questo momento, registrandoti otterrai 3 giorni gratis Meetic. L’iscrizione a Meetic è veloce e richiede l’inserimento di pochi dati (alias, password, email, data di nascita, città, sesso).

Come gestire l’account Meetic

Ricordati, quando vuoi caricare una foto sul tuo profilo Meetic, che su www.meetic.it è possibile caricare soltanto file JPG o JPEG inferiori a 5 Mb di dimensioni pari ad almeno 360 x 400 pixel. Inoltre, hai la possibilità di aggiungere delle foto dal tuo account Facebook cliccando su “Importa da Facebook” e, ancora, puoi scattare una foto al momento con la tua webcam, cliccando su “Webcam” in alto a destra, sempre sul sito Meetic.

Alcuni buoni motivi per iscriversi a Meetic

Permette di poter conoscere persone ovunque ci si trovi, grazie all’AppMeetic per smartphone. Meetic ti offre la possibilità di fare interessanti incontri anche da casa, permettendoti di chattare con tantissimi single in cerca dell’anima gemella. Uno dei motivi per cui scegliere Meetic? Perchè Meetic è presente in Italia dal 2005 ed è il leader nei servizi di dating. Il sito Meetic è molto gradevole e contiene molte funzionalità facili da usare, come la ricerca semplice e avanzata.

Meetic senza pagare: Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016

Utilizza funzionalità come la chat, la messaggeria, il modulo di ricerca avanzato gratuitamente per 3 giorni. Si tratta di un’opportunità per provare a conoscere nuova gente. Prova a fare nuovi incontri. Iscrizione Meetic con tre giorni gratis 27 ottobre 2016 è un’opportunità da non perdere per trovare nuovi amici e per cercare l’anima gemella.

Meetic chat

La chat è lo strumento che ti permette di entrare in contatto con gli utenti che sono online su www.meetic.it. Per contattare un utente tramite chat dal suo profilo, è sufficiente cliccare il riquadro giallo “Chat”.

Email Meetic

L’e-mail Meetic è una delle due funzionalità che consentono di entrare in contatto con gli altri Utenti.

Meetic mobile

Grazie all’AppMeetic puoi guardare i profili degli utenti e le loro foto direttamente sul cellulare. Puoi anche contattarli o essere contattato/a in qualsiasi momento.

Testimonianze Meetic

Meetic ha cambiato la mia vita e quella di mio marito ed oggi siamo una coppia felicissima. Dopo alcuni mesi dall’iscrizione a Meetic, una sera ho conosciuto una bellissima donna con la quale ci siamo scritti per alcune settimane prima di incontrarci. Quando ci siamo incontrati, è scoccato l’amore. Su Meetic ho incontrato un uomo speciale con il quale ho da poco iniziato una storia. Ho conosciuto mio marito su Meetic, in una serata invernale in cui il mio umore era molto giù. Ci siamo sposati a agosto.

Conclusioni

Se pensi che questo articolo possa interessare ai tuoi amici, condividilo con loro. Meetic moltiplica le possibilità di incontro favorendo gli incontri tra gli esseri umani. Se vuoi suggerire questo articolo ai tuoi amici, condividilo su www.facebook.com. Anche lui potrà ricevere i 3 giorni gratis su www.meetic.it.

Related posts

Leave a Comment